Jump to content

Prezzi specifici visualizzazione


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, leggo da qualche mese il forum, esattamente da quando siamo passati a prestashop e sono disperata perche non trovo la soluzione a questo quesito:
E' possibile vedere i prezzi specifici dei prodotti impostati in ogni scheda? per essere più chiara, ho bisogno o di una stampa o di una visualizzazione nel back office dove io possa vedere:
ID Prodotto, Nome prodotto, Riferimento prodotto, Prezzo (tasse escluse), "sconto, oppure prezzo specifico", Prezzo finale (prezzo tasse escluse + Prezzo specifico + tasse)
 

Ho provato varie volte ad impostare la Query da Manager SQL  ma viene sempre con errore (anche a molti qui nel forum)(se avete una query simile e funziona potete mandarmela?) ho provato a cercare moduli dove si possa impostare la tabella del Back office catalogo / prodotti, ho provato ad estrarre i prodotti da più parti (stocks, categorie, monitoraggio) ma nulla.... L'unico modo per capire se i prodotti sono in offerta è entrare scheda per scheda (sono 280 prodotti) oppure vedere il sito la categoria "Saldi" che ho predisposto...

Con woocommerce la schermata del BO prevedeva prezzo barrato e prezzo finale sotto 
image.thumb.png.72ec6ce09483484bc229d0236e8a46df.png

Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie mille
Irene

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...