Jump to content

Recommended Posts

#Douceitalie

come dettaglio nel mio post qui 

 

sconsiglio di eseguire l'upgrade di versione usando il modulo clik si prestashop, il quale se da una parte è di semplice uso e alla portatati di "tutti" di contro spesso non esegue il lavoro di aggiornamento alla perfezione del 100% causando enormi problemi e perdite di dati

Un aggiornamento di versione si DEVE eseguire sempre "manualmente" per poter avere il pieno controllo delle operazioni in ogni momento e garantire un risultato al 100% corretto.

Quello che posso consigliare e di prendere la copia di BK che spero tu abbia batto prima di fare l'operazione di aggiornamento, quindi ripristinare il sito all'origine e ripartire da li.

Saluto

 

Link to comment
Share on other sites

significa togliere tutto e rimettere il BK ( che si presume che sia stato fatto prima di iniziare le operazioni di aggiornamento )

Se hai necessità di consulenza  professionale sono disponibile.

Saluto

 

Link to comment
Share on other sites

Ma non è possibile capire come mai questo o quello così senza vedere il sito ecc, senza sapere cosa si è fatto e come

 

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE!!!  non dare mai in pubblico dati importanti del sito, come ad esempio il link diretto al BO di prestashop

facciamo così, in messaggio PRIVATO mi manda i dati FTP e accesso BO

se è una cosa da 5 minuti le risolvo il problema e via, se la cosa è più complessa allora poi deciderà se procedere come consulenza professionale o se risolvere da solo

 

saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...