Jump to content

Navigazione per Aspetti e prodotti con atttributi non disponibili


Recommended Posts

Salve,

chiedo scusa se avete già affrontato questo problema ma non sono riuscito a trovare nel forum..

Con la navigazione per aspetti, se imposto ad esempio di mostrarmi solo prodotti con "taglia: M", il sistema mi presenta i prodotti con quella taglia, ma nel farlo mi presenta anche quelli non disponibili a magazzino.
Mi spiego meglio:

Ho un articolo con queste combinazioni e quantità:

Taglia M: 0 unità
Taglia L: 1 unità
Taglia XL: 1 unità

Attraverso la ricerca per aspetti, mi aspetterei di non visualizzare l'articolo in questione se selezionata la taglia M, invece mi viene visualizzato lo stesso come risultato del filtro.

Esiste un modo per visualizzare, attraverso i filtri, SOLO i prodotti di cui c'è quella selezione disponibile a magazzino?

Sbaglio qualcosa io?

Link to comment
Share on other sites

edit: Mi pare di capire che il problema sia insorto dopo aver aggiornato alla versione del modulo 3.0.2, qualcuno può fare un check e provare a replicare il problema?

Ci sto uscendo pazzo! :)

Link to comment
Share on other sites

Nessuno?

Provo a spiegarmi in altro modo: vorrei che la ricerca a faccette restituisse come risultato solo prodotti disponibili a magazzino, attualmente restituisce anche prodotti di cui esistono quei determinati attrbuti, anche se la quantità a magazzino è pari a zero..

Nessuno si è mai scontrato con un problema simile?

Sbaglio qualcosa io?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...