Jump to content

iscrizioni di bot alla mailing list


Recommended Posts

Salve,

 

sul mio ps 1.7.5 ho notato che nella mia mailing list è in atto un iscrizione di massa di Bot.

 

Utilizzando l'opzione di verifica iscrizione sono riuscito  a bloccare quanto meno l'iscrizione (visto l'impossibilità di conferma da parte di un Bot).

 

I tentativi di iscrizioni però continuano ugualmente e me ne sono accorto dal log mail nel quale vengono evidenziate le email di verifica. 

 

Conoscete un modo per risolvere?

Edited by nello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buonasera

A parte essere diventato il mio stalker preferito che non disdegna di calunniare e denigrare la mia figura senza motivo... apparente.... 

Ti diffido dal terminare questa condotta che non è solo una violazione delle regole del forum...

Per quanto riguarda la soluzione "artigianale"  si vede chiaramente che tu ignori questo fenomeno che sta accadendo da un mese a questa parte su determinate versioni di prestashop, e di conseguenza ignori che gli IP che effettuano questo traffico malevolo sono 3 e non di più e ben precisamente localizzati e già segnalati per essere aggiunti alle blacklist...

La modifica del file htaccess di prestashop non è di alcuna difficoltà per l'utente base, e come scritto basta aggiungere quel codice fuori dal disclaimer che lo stesso prestashop alla generazione del suddetto file, crea senza problemi nè conseguenze di alcun genere....

scrivendo quelle due righe non si va in alcun modo a pregiudicare nè tantomeno scagliare un meteorite sul server... non facciamo le cose più grandi di quelle che sono....

Se non ti sei accorto l'utente è il marito della proprietaria del sito, che probabilmente a tempo perso e per risparmiare, sta facendo le cose da solo e quindi ha bisogno di qualcosa di funzionale per la sua esigenza immediata e che ha sufficienti capacità e conoscenze per rendersi conto del suo limite e di quando invece ha bisogno di un professionista che lo segua, pertanto forzare la mano con apocalittiche previsioni o disastrosi eventi non è di alcuna utilità a questo utente.

Inutile dire che ovunque si vada nel forum ci sei tu a criticare e elogiare la tua indiscussa professionalità,
ma sai ... parlare bene di se e male degli altri è la peggiore delle pubblicità che puoi farti...

Invito di nuovo la tua professionalità a smetterla di operare in tal direzione nei miei confronti.

 

Link to comment
Share on other sites

 

Vedi la differenza, io ho espresso una mio opinione legittima, dove in risposta ad un utente (dopo 1 anno e 2 mesi) gli si parlava di cose che non erano pertinenti al suo problema, da li hai cominciato la tua crociata personale condita di ogni possibile insulto...e nonostante ti abbia chiesto gentilmente e diffidato perentoriamente, continui... e poi accusi me di segnalazioni che mai mi permetterei di fare, ma siccome a causa di quello che è successo sono in stato di moderazione, è normale che leggendo i miei post vedano quello che scrivi tu, ma se non arrivi a comprendere questo....

9 minutes ago, hardware-store said:

Ma com'e che i miei clienti non hanno di questi problemi!.....

chi ti ha detto che i problemi sono dei miei clienti?  Che ne sai tu di dove e come io acquisisco informazioni.... sei un pelino presuntuso, ma non mi stupisco...



Ad ogni modo io rispetto le tue opinioni e se vai a rileggere non ho mai e dico mai, nè messo in discussione la tua professionalità, nè tantomeno denigrato la tua persona, cosa che invece tu non ti sei risparmiato di fare.

Io ho espresso un mio punto di vista e una mia soluzione, senza cercare di annoverare un cliente o altro... visto che sei attivissimo sul forum, non faticherai a trovare risposte assurde a domande fatte, ma niente, al mondo ci siamo solo io e te.....

scusate l'off topic e concludo ogni replica con questo post, da qui in avanti ignorerò ogni tua replica e qualsiasi provocazione da parte tua, limitandomi a dare il mio personale contributo e la mia probabilmente non adeguata, per i tuoi standard, esperienza...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...