Jump to content

In attesa di rifornimento al posto pagamento accettato


petar

Recommended Posts

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi, da un paio di giorni, quando ricevo il pagamento con paypal nello "stato", al posto di pagamento accettato mi mette "in attesa di rifornimento". Viene emessa una email in automatico al cliente che il prodotto non è disponibile. Nonostante il prodotto è disponibile in negozio, succede solo quando la quantità disponibile è di un pezzo. Tutto questo succede dopo l'aggiornamento del modulo pay pal. Uso prestashop 1.7.5. grazie

Link to comment
Share on other sites

On 21/4/2019 at 5:48 PM, petar dice:

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi, da un paio di giorni, quando ricevo il pagamento con paypal nello "stato", al posto di pagamento accettato mi mette "in attesa di rifornimento". Viene emessa una email in automatico al cliente che il prodotto non è disponibile. Nonostante il prodotto è disponibile in negozio, succede solo quando la quantità disponibile è di un pezzo. Tutto questo succede dopo l'aggiornamento del modulo pay pal. Uso prestashop 1.7.5. grazie

Nessuno sa niente in merito ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. Su tutti i miei prodotti la quantità è impostata cosi 

Quantità minima per la vendita 1

finora andava tutto bene, il cliente acquistava con paypal e nello stato si inseriva " awating for braintree validation" , dopo poco tempo si cambiava in pagamento accettato, (cosi dovrebbe essere), adesso invece non è più cosi. Adesso, dopo lo stato awating for braintree validation, si cambia in  "attesa di rifornimento" , questo succede come ho scritto sopra quando del prodotto è disponibile solo un pezzo. Sono quasi sicuro che il problema sia saltato fuori dopo l' aggiornamento del modulo pay pal.

   
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...