Jump to content

Modifica etichetta "ultimi articoli in magazzino" Prestashop 1.7.5.1


theseancrew

Recommended Posts

Buongiorno,

sto cercando di modificare le etichette "non ci sono abbastanza prodotti in magazzino" e "ultimi articoli in magazzino" che appaiono di default su prestashop 1.7.5.1 sui prodotti.

Ho provato a cercare nelle traduzioni ma proprio non riesco a trovare queste voci.

Cercando sul web ho trovato qualche guida, ma fanno riferimento a versioni precedenti di prestashop. (Nella versione che utilizzo io, non c'è la traduzione del front office, ma soltanto moduli, mail, backoffice, temi e altro)

 

Grazie mille in anticipo

Federico

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

hello,

just go to back office -> product settings ->  Products stock, there you can edit "Label of in-stock products", "Label of out-of-stock products with allowed backorders", "Label of out-of-stock products with denied backorders", etc. just in case no one has luck finding any solution. please like my post 😄

Link to comment
Share on other sites

On 4/13/2019 at 12:56 PM, theseancrew said:

Buongiorno,

sto cercando di modificare le etichette "non ci sono abbastanza prodotti in magazzino" e "ultimi articoli in magazzino" che appaiono di default su prestashop 1.7.5.1 sui prodotti.

Ho provato a cercare nelle traduzioni ma proprio non riesco a trovare queste voci.

Cercando sul web ho trovato qualche guida, ma fanno riferimento a versioni precedenti di prestashop. (Nella versione che utilizzo io, non c'è la traduzione del front office, ma soltanto moduli, mail, backoffice, temi e altro)

 

Grazie mille in anticipo

Federico

 

Ciao, credo che si trovi nel file src/Core/Product/ProductPresenter.php

All'interno del file si fa riferimento ad una variabile $lastRemainingItems che credo sia quella che si controlla per fare l'echo del blocco di codice.

Possibile che sia qui?

if ($product['quantity'] < $settings->lastRemainingItems) { $presentedProduct = $this->applyLastItemsInStockDisplayRule($product, $settings, $presentedProduct); } else { $presentedProduct['availability_message'] = $product['available_now'] ? $product['available_now'] : Configuration::get('PS_LABEL_IN_STOCK_PRODUCTS', $language->id); $presentedProduct['availability'] = 'available'; }

Ho scoperto che Il testo si può modificare in app/Resources/translations/it-IT/ ShopThemeCatalog.it-IT.xlf

dopo che lo hai modificato devi cancellare la cache.

La cache si pulisce nel backoffice > parametri avanzati > prestazioni

Nella pagina in alto dovresti trovare il link Pulisci la cache. Almeno nella mia versione è così. Prestashop 1.7.4.2

Edited by alberto.filannino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...