Jump to content

Qualcuno conosce i tempi di attivazione di readyshop?


nella

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho acquistato circa 20 giorni fa il pacchetto Host500 di readyshop (host + registrazione/trasferimento dominio).
Avevo acquistato qualche mese prima il dominio su aruba e pensavo inizialmente di gestirlo via DNS prendendo lo spazio server su altro provider. Ho approfittato del servizio di prova di readyshop e ho deciso di acquistare da loro il servizio di hosting con prestashop preinstallato.
Avevo capito che era necessario che il nome a dominio dovesse risiedere sui DNS di ReadyShop. Quindi richiedo l’authcode ad aruba e comunico i dati a readyshop per il trasferimento e comunico anche i dati dell’azienda per il cambio di intestazione del domino.
Ad oggi il servizio non è ancora attivo. Ho provato anche a contattarli, ma per il momento alcuna risposta.
Qualcuno di voi utilizza readyshop ed è in grado di indicarmi i tempi?
Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,
ho acquistato circa 20 giorni fa il pacchetto Host500 di readyshop (host + registrazione/trasferimento dominio).
Avevo acquistato qualche mese prima il dominio su aruba e pensavo inizialmente di gestirlo via DNS prendendo lo spazio server su altro provider. Ho approfittato del servizio di prova di readyshop e ho deciso di acquistare da loro il servizio di hosting con prestashop preinstallato.
Avevo capito che era necessario che il nome a dominio dovesse risiedere sui DNS di ReadyShop. Quindi richiedo l’authcode ad aruba e comunico i dati a readyshop per il trasferimento e comunico anche i dati dell’azienda per il cambio di intestazione del domino.
Ad oggi il servizio non è ancora attivo. Ho provato anche a contattarli, ma per il momento alcuna risposta.
Qualcuno di voi utilizza readyshop ed è in grado di indicarmi i tempi?
Grazie mille in anticipo

Se hai registrato su aruba il dominio con la gestione DNS (che secondo me è la soluzione migliore), fai che prendere uno spazio da un altra parte senza perdere ulteriori 20 giorni.
Ciao
Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta!
sto pensando esattamente di fare come dici tu, ma ho un dubbio.
Se questi di readyshop hanno già fatto richiesta di trasferimento del dominio, posso bloccarla in qualche modo?
Scusa, magari faccio domande banali, ma non sono esperta!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao anche io sono più di 10 giorni che ho acquistato hosting da readyshop ma non ho ricevuto niente di niente, nemmeno rispondono più alle email e su skype non ci sono mai, già altri si stanno lamentando, diciamo che dai primi di marzo sembra che sono spariti con il malloppo, quindi se sei in tempo apri controversia paypal se hai pagato con paypal. ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...