Jump to content

[MODULI] maofree_carousel e maofree_blocknewproducts nuovo carosello orizzontale con tantissime opzioni (solo per la 1.4)


maofree

Recommended Posts

Ciao
(maofree_blocknewproducts lo avevo già fatto ma nel forum non riesco più a trovarlo così lo riaggiungo qui)
Questo carosello orizzontale ha davvero un sacco di funzioni e modalità che preferisco le scopriate da voi anzichè doverle elencare tutte

È compatibile solo per la 1.4

potete scaricare questi ed altri moduli dal sito
maofree's website

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

40350_6zSYv4LuvZw7vEfDnsiG_t

40351_2Py7mWMFTIzjIdfW9e83_t

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao.. sto testando il tuo modulo in locale perchè sul server ho ancora uan versione di presta vecchia..

In particolare sto testando quello delle offerte che credo funzioni come quello dei nuovo prodotti. E' normale che IE8 non mi faccia funzionare il carousel e mi metta in elenco tutti i prodotti ?

43785_lIvpKih1ZHai4cC6EBHR_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao havanaclub
non credo che dipenda dal browser che usi, dipende da qualcosa col javascript che non funziona come dovrebbe
dammi l'url così controllo (comunque li sto ricontrollando e aggiornando tutti)
che versione usi??
ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Putroppo con la 1.4 sono in locale... Ma Firefox, Chrome e Safari non danno questo problema.

La versione del modulo è la 1.0 ma non ho fretta, sto lavorando al tema per adattarlo alla 1.4 in locale, quindi appena posso controllo. Mi aveva solo incuriosito questo modulo e volevo provarlo visto che è di un italiano

Link to comment
Share on other sites

Tra poco lo controllo (mi potresti controllare altri moduli simili a questo sempre col carosello?)


ovvio.. però in serata che tra poco esco, anche perchè con la risoluzione 80x80 ho pure un pò di problemi con la descrizione dei prodotti che forse è troppo lunga
Link to comment
Share on other sites

Ciao, nel caricamento del modulo in formato zip mi dice che il Zip non è installato e devo chiedere al mio server.
Io ho installato un altro modulo precedentemente ed è andato tutto ok.
Ho comunque fatto un uplod del tuo modulo dopo averlo estratto e caricato nella cartella modules del mio shop.
Non riesco comunque a trovarlo.
Che faccio?

Sono riuscito a caricare il tema tramite BO rinominando il tuo file da a Zip a Tar.
Una vola caricato comunque non riesco a trovarlo.
Non dovrebbe non essere nella cartella " Altri moduli"?
Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao
però come vedi non è il modulo a darti problemi ma il fatto che il tuo browser ritiene jquery dannoso e lo blocca (quindi il carosello non si attiva perchè utilizza jquery), forse dipende da qualche settaggio del tuo IE8, perchè non provi con un altro pc (di un tuo amico) sempre con IE8
comunque niente di preoccupante
(ormai son diversi mesi che ho fatto questi moduli a carosello e se avessero avuto un problemi con IE, sai quanti me lo avrebbero fatto notare)

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sale76
di solito scompatto lo zip faccio l'upload, metto i permessi ricorsi a 777 e poi lo installo dal BO, con la 1.4 se ci fai caso ci son varie visualizzazioni, tipo solo quelli installati o solo quelli non installati, prova a visualizzarli tutti installati e non ci dovrebbero esser problemi (si trovano tutti in Altri Moduli: (li sto riicontrollando tutti e non riscontro questo problema)

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sale76
di solito scompatto lo zip faccio l'upload, metto i permessi ricorsi a 777 e poi lo installo dal BO, con la 1.4 se ci fai caso ci son varie visualizzazioni, tipo solo quelli installati o solo quelli non installati, prova a visualizzarli tutti installati e non ci dovrebbero esser problemi (si trovano tutti in Altri Moduli: (li sto riicontrollando tutti e non riscontro questo problema)
ciaoo


Ciao, mi sono accorto che il sito che ho usato per rinominare i zip in formato tar per poi caricarli direttamente da BO mi inseriva il tuo file in una cartella numerica e per questo non riuscivo a vederli in "altri moduli".
Ho scompattato tutto e poi li ho caricati tramite ftp adesso è tutto ok. www.giorgiashop.com
Ti ringrazio molto e apprezzo il tuo lavoro e quello che fai per la comunità.
I miei complimenti.
Spero di esserti utile nel mio piccolo.
Saluti.
Link to comment
Share on other sites

Grazie Sale76
bene così
tra un pò finisco di farmi il sito, una parte sarà dedicata tutta a prestashop con tutti i vari moduli che ho fatto. Sarà più facile gestirli, spesso non ritrovo le pagine dei moduli dove li ho pubblicati

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

appena posso provo su un'altra macchina in locale dato che in linea non ho ancora la 1.4, intanto proverò anche qualche altro modulo se posso..

Avrei un paio di domande da farti sul menu orizzontale ma non so se farle qui o nel suo apposito topic, anche perchè non l'ho ancora provato.

A domani e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

After installing the module nwproducts, feature goods become is removed with sorting on id_feature_value, but beside me sorting on name. Moreover they are removed so only that goods which are considered new and is removed thereby such amount goods, which is specified in adjusting the module (50). Moreover if install the module in right_column, that feature appear twice.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao

ho riaggiornato tutti i moduli del carosello per risolvere un problema al caricamento della pagina, perchè talvolta i loro prodotti venivano mostrati in fila verticale lungo la pagina per poi apparire correttamente nel blocco una volta caricata la pagina

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ciao

dipende dal tuo computer o almeno dalle capacità del processore e della scheda video e da ulteriori effetti presenti sul tuo sito che vanno ad appesantire la pagina.

ho aggiornato tutti i moduli che ho fatto con nuovi effetti e caratteristiche, adesso i caroselli hanno 2 jquery plugin: uno è quello di adesso e l'altro è jquery cycle con una scelta di quasi 400 tipi di effetti e transizioni. Il problema è che non li rilascio più free, devo ancora sistemare un pò di cose prima di rilasciare le nuove versioni ed i nuovi moduli (i prezzi saranno accessibili a tutti).

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie maofree per questi bellissimi moduli.

Sto usando diversi tuoi moduli sul mio sito in remoto ma ancora non attivo, uso la versione 1.4.6 di PS, l'istallazione è stata semplice e veloce e tutti funzionano bene tranne uno, il blocknewproducts scaricato dal tuo sito, questo crea dei problemi nelle caratteristiche dei prodotti cioè le visulizza doppie nella pagina del prodotto, questo succede solo nei prodotti inseriti dopo l'istallazione del modulo, le ho provate tutte, ho resettato, disistallato e reistallato il modulo, ho cancellato manualmente la cache, ho messo 777 nei permessi, obbligato la compilazione, messo il tema di default, on e true su config, disattivato quei pochi moduli aggiuntivi che avevo messo per capire quale dei moduli entrasse in conflitto, ma nulla è servito insomma le caratteristiche dei prodotti tormano normali solo dopo aver disabilitato il modulo "maofree_blocknewproducts" spero che tu possa darmi una pista per la risoluzione del problema, mi dispiacerebbe molto doverlo eliminare poiche era proprio quello che cercavo per il mio sito.

 

Grazie e buon lavoro

post-88768-0-10037000-1329126579_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve,

uso molti moduli di maofree e vorrei segnalare alcuni problemi che si presentano non solo con questi moduli. In pratica sul mio sito chi naviga con internet explorer 9 non visualizza i moduli in modo corretto. Tutto si sistema se il cliente clicca sulla funzione " Visualizzazione Compatibilità". Esiste un modo per forzare il browser IE9 ad attivare automaticamente tale funzione?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, scrivo per comunicarvi che dopo aver istallato il modulo per la terza volta va che è una meraviglia, chissà perchè le installazioni precendenti davano quel problema, comunque sono contenta grazie ancora a maofree.

 

Roberta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

buonasera sono andato sul sito ma non capisco come scaricare i moduli carosello... ci sono solo 2 links ai forum che mi riportano al sito... quindi???

 

Ciao

(maofree_blocknewproducts lo avevo già fatto ma nel forum non riesco più a trovarlo così lo riaggiungo qui)

Questo carosello orizzontale ha davvero un sacco di funzioni e modalità che preferisco le scopriate da voi anzichè doverle elencare tutte

 

È compatibile solo per la 1.4

 

potete scaricare questi ed altri moduli dal sito

maofree's website

 

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

li ho tolti dal sito perchè adesso li ho aggiornati con un sacco di opzioni ed effetti e ho già fatto le nuove versioni per la 1.5. Ne ho creato anche di nuovi

Spero di poter aprire presto un negozietto online sul mio sito per poterli vendere, perchè mi son stufato di perderci un sacco di tempo per niente

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E alla fine , anche il tempo di maofree ha un valore economico ... mi sembra giusto "monetizzare" il duro lavoro , anche se da meridionale , intrinsecamente morto di fame ( anche se non lo sono ) , mi dispiace tantissimo ! :D

 

 

Senti mao , ti ho inviato un msg nel sito , cmq vorrei sapere se è possibile con il tuo modulo carosello , mostrare solo le categorie e relativa immagine e non i prodotti.

 

Grazie.

 

 

 

ps: un consiglio per il tuo prossimo shop online di moduli ... prezzi contenuti ! guadagni di meno , ma vendi di piu , vendi di piu , guadagni di piu ! :)

Edited by utente00 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...