Jump to content

Caricamento sito molto lento...


Pippo09

Recommended Posts

Salve, forse qualcuno riesce a risolvere il mio problema.
Quando carico le pagine del mio sito www.housedomestic.com, all'inizio il caricamento è abbastanza rapido, ma poi non finisce di caricare per circa 20 secondi.
Se ci date un'occhiata ve ne accorgerete da soli.
Secondo me è solo un'impostazione errata... mi ricordo d'aver cercato di abilitare cookie in qualche modo, seguendo una guida sul forum, che però non riesco più a trovare.

Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Grazie già in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Salve, forse qualcuno riesce a risolvere il mio problema.
Quando carico le pagine del mio sito www.housedomestic.com, all'inizio il caricamento è abbastanza rapido, ma poi non finisce di caricare per circa 20 secondi.
Se ci date un'occhiata ve ne accorgerete da soli.
Secondo me è solo un'impostazione errata... mi ricordo d'aver cercato di abilitare cookie in qualche modo, seguendo una guida sul forum, che però non riesco più a trovare.

Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Grazie già in anticipo.

Non mi sembra lento, forse quando hai provato il server erà molto carico.
Ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao io ho avuto un problema molto simile, ovvero, dopo una settimana dal setup della nuova versione (sul sito di test) le performance erano calate drasticamente. Tutto è tornato a posto dopo aver disabilitato la cache su disco. Non so dirti però se il problema è da imputare a prestashop o al dimensionamento del mio VPS che ha solo 256 mb di RAM. Suppoongo che quando la cache su disco cresce si innesca qualche meccanismo che interferisce con lo swap del sistema operativo per cui probabilmente con un dimensionamento di risorse come il mio evidentemente non va usata la cache su disco. È solo una mia valutazione che richiede ulteriori conferme.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...