Rosy Posted March 6, 2019 Share Posted March 6, 2019 Buonasera, ad un tratto mi sono accorta che sul mio sito il checkout non funziona più. Quando si cerca di fare un ordine dopo essere entrati nella propria area riservata, si blocca tutto all'indirizzo di fatturazione. facendo continua non funziona e quindi non si riesce a concludere l'ordine, non fa proseguire per il trasporto e pagamento. qualcuno può aiutarmi? Prestashop Versione 1.7.3.2. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosy Posted March 7, 2019 Author Share Posted March 7, 2019 Salve, ho scoperto che se faccio l'ordine come ospite va tutto liscio, se invece faccio l'ordine come cliente registrato si blocca dopo l'indirizzo di fatturazione ed il pulsante continua non funziona. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucasavini Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 Ciao, come hai risolto il problema? Mi è apparso anche a me e non capisco cosa possa essere successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted March 2, 2020 Share Posted March 2, 2020 Non ho ben capito se si tratta dello stesso problema, comunque provate a vedere qua: https://www.prestashop.com/forums/topic/1014920-cancellazione-carrello-in-area-riservata-utente/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 On 3/2/2020 at 2:27 PM, ZioCan said: Non ho ben capito se si tratta dello stesso problema, comunque provate a vedere qua: https://www.prestashop.com/forums/topic/1014920-cancellazione-carrello-in-area-riservata-utente/ Si è questo il problema (per quello che mi riguarda). Ho letto il post che hai indicato e analizzando il mio sito è proprio quello. E infatti ti scrivo dopo aver "corretto" nelle traduzioni lo spazio in eccesso tra / e 1 sia in quel punto, sia in altri che riguardavano i resi. FUNZIONA!!!!! GRAZIEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts