Jump to content

UPDATE Prezzi, quantità e sconti


Recommended Posts

CIAO TUTTI

sapete se è disponibile qualche modulo per aggiornare prezzi-quantità-sconto importando i dati da file (excel, csv etc..)?

Sto vedendo Presta QuickUpdate ma non è quello che cerco: con questo modulo cmq devo entrare dentro back office e inserire manualmente.

Ciao e grazie

Diego

Link to comment
Share on other sites

CIAO TUTTI

sapete se è disponibile qualche modulo per aggiornare prezzi-quantità-sconto importando i dati da file (excel, csv etc..)?

Sto vedendo Presta QuickUpdate ma non è quello che cerco: con questo modulo cmq devo entrare dentro back office e inserire manualmente.

Ciao e grazie

Diego


Io uso la funzione import csv da back office e mi trovo bene.
Importo nuovi articoli o aggiorno i vecchi, sia come descrizione che come prezzo e quantità.
Per i nuovi articoli allego anche il link dell'immagine da far caricare nella cartella dello shop.

Ciao.
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao ragazzi...ma una domanda: se io ho già in ps un articolo con tutti i vari campi correlati...dal prezzo alla descrizione (magari personalizzata per ogni referenza), e minteressa l'aggiornamento solo del prezzo, quando importo l'articolo con il prezzo aggiornato....mi duplica l'articolo su ps? mi sovvrascrivere solo il campo modificato?....provai con una vecchia versione...e se non ricordo male...erano duplicati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...