Jump to content

tema non si modifica per altre lingue


Recommended Posts

Ciao a tutti , ho un problema ….non di traduzione ma di modifica Template se dal front hoffice scelgo una delle lingue che traducono il sito . 

In breve tutte le modifiche che ho fatto al tema acquistato,   nei moduli ( solo immagini ) non risultano se scelgo una lingua che non sia l'italiano . 

Questo è il sito : www.collezionare.name 

Se potete aiutarmi :-- ) 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare gli aggiornamenti delle altre lingue in quanto l'aggiunta di 4 lingue è stata fatta molto prima delle modifiche al sito …..ma niente . 

Rimangono sempre le vecchie immagini o scritte . 

Nel modulo header cms blok ( giallo ) vicino a logo ho aperto traduzioni e scelto dal menu a tendina la lingua e il relativo modulo da tradurre ma niente . Il sistema considera solo la traduzione di eventuali scritte ma non l'inserimento di immagini !  

Link to comment
Share on other sites

ripeto, le immagini le hai inserite anche nella lingua inglese ? 

esempio

quando apri il pannello amministrativo e sei nel modulo slider di default hai la lingua italiana quindi inserisci l'immagine giusto ?

poi accanto hai una tendina con it se apri la tendina esce en, la selezioni ed inserisci l'immagine anche lì 

 

Link to comment
Share on other sites

Eccomi ! 

Benissimo , problema risolto , grazie 

Adesso ho provato a modificare le parole del menu principale ( categorie ) ma non ci riesco . Mi piacerebbe creare un menu con le categorie e sottocategorie tradotte 

Sono entrato nel modulo Menu principale poi ho cliccato Traduci ( In alto ) si apre una piccola finestra Traduci Questo Modulo , ho scelto la lingua e si apre una pagina Traduzioni Modulo Ps-MAin Menu con 41 espressioni e qui vado in tilt ….ho provato più volte ma niente 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...