Jump to content

[1.7.4] PREZZO SPECIFICO NELLE COMBINAZIONI CARRELLO


wilsonmatte

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con i prezzi specifici con le combinazioni. Vi faccio un esempio.

Nello stesso prodotto "TAZZA" ho 2 combinazioni. Entrambi hanno un impatto sul prezzo di 10€.

Su entrambi aggiungo un prezzo specifico in base alla quantità. Oltre le 5 unità si ha uno sconto di 2€.

PROBLEMA

Se metto nel carrello 5 TAZZA GIALLO, giustamente me le calcola a 8€ applicando lo sconto.

Però se aggiungo anche una TAZZA NERO mi calcola lo sconto anche in quest'ultima(nel carrello), anche se la quantità è solo 1.

Qualcuno è in grado di darmi spiegazioni?

 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, joseantgv said:

Devi creare un prezzo specifico per quantità per ciascuna combinazione separatamente.

Ti ringrazio per la risposta.
Anche così non funziona, anche perchè nel mio caso può variare lo sconto rispetto la combinazione. 

Sembra che il problema sia nel carrello. Ragiona in base alla quantità del prodotto non per tipo di combinazione.

Infatti se aggiungo una combinazione di un altro prodotto al carrello il problema non c'è.
 

Edited by wilsonmatte
errore grammaticale :) (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ecco un altro esempio di carrello.

Entrambe le combinazioni hanno un prezzo specifico con sconto di 2€ sulla quantità, solo dopo le 5 unità.

Nella prima foto(NOSCONTO.png) giustamente nessuno sconto viene applicato, ma nella seconda (vedi foto 2 SCONTO_APPLICATO.png) aggiungendo una unità viene applicato lo sconto su entrambi (siccome la somma è 5).

Ho inserito anche la tabella dei prezzi specifici.

Spero in un aiuto. Grazie ancora!

NOSCONTO.png

SCONTO_APPLICATO.png

admin_prezzo_specifico.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...