Jump to content

PrestaShop 1.4 RC6- I moduli non si vedono in elenco - Stesso problema con 1.4 stable


dettotranoi

Recommended Posts

I moduli ci sono, ma sono compattati in categorie. Basta fare click sul + per vedere i moduli di quella categoria.

Ho visto però che in fase di istallazione puoi decidere di istallare la versione base senza dati di esempio ne moduli...
Non è che hai istallato la versione base?

Piuttosto non vedo l'ora che rilascino la versione finale. Già in questa release mi sembra abbiano quasi dimezzato i tempi di caricamento.

Se non sbaglio è direttamente configurato per le leggi italiane, giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao stavo provando PrestaShop 1.4 RC6 e ho notato che i moduli non si vedono e quindi è impossibile configurarli.
Capita solo a me o è un problema momentaneo dovuto al fatto che è ancora in fase di sviluppo?
Fatemi sapere Grazie!


Vedo che il problema non è solo mio! Pensavo che si trattasse della versione 1.4 RC6, ma ora ho caricato la versione 1.4 stabile in inglese e mi dà lo stesso problema. I moduli non si vedono. L'ho installato su Tophost, come ho sempre fatto fino alla versione 1.3.6 e non ho mai avuto questo problema. Qualcuno sa dirmi come risolverlo? Grazie!

41416_VXlj309oXZbPoKfKdc1H_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao stavo provando PrestaShop 1.4 RC6 e ho notato che i moduli non si vedono e quindi è impossibile configurarli.
Capita solo a me o è un problema momentaneo dovuto al fatto che è ancora in fase di sviluppo?
Fatemi sapere Grazie!


Vedo che il problema non è solo mio! Pensavo che si trattasse della versione 1.4 RC6, ma ora ho caricato la versione 1.4 stabile in inglese e mi dà lo stesso problema. I moduli non si vedono. L'ho installato su Tophost, come ho sempre fatto fino alla versione 1.3.6 e non ho mai avuto questo problema. Qualcuno sa dirmi come risolverlo? Grazie!


Bisogna cliccare su Moduli & Themi catalogo e poi su moduli come nell'immagine.
Ciao

41419_SsRibzGnrwQThdU0Gef7_t

Link to comment
Share on other sites

La versione di php a volte conta

in locale ho la possibilità di cambiare dalla 5.2.13 alla 5.3.2

con la prima il BO non lo vedo con la seconda tutto funzionante

il SERVER è molto importante scegliere un hosting che permetta di far girare prestashop al meglio è basilare sulla versione 1.4 dal mio punto di vista

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

La versione di php a volte conta

in locale ho la possibilità di cambiare dalla 5.2.13 alla 5.3.2

con la prima il BO non lo vedo con la seconda tutto funzionante

il SERVER è molto importante scegliere un hosting che permetta di far girare prestashop al meglio è basilare sulla versione 1.4 dal mio punto di vista

Ciao ;-)


Ciao Germano, puoi consigliarci qualche buon hosting?
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...