Jump to content

vsualizzatore di PDF


valeriaottaviano

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sono nuova da queste parti, mi chiamo Valeria

Sto sviluppando un sito in Prestashop, versione 1.7.4.4, per ora template base.

La mia domanda è semplice semplice...c'è un modo, un modulo (Preferibilmente che non costi un occhio della testa) per inserire dei pdf sfogliabili nelle pagine statiche?

il link con il download sono riuscita a inserirlo, però sarebbe più efficace mettere un pdf sfogliabile, nel vecchio sito in wordpress usavo un pluggin di yumpu, era molto funzionale e carino.

 
Link to comment
Share on other sites

#valeriaottaviano

Non saprei dire se esiste un modulo specifico per prestashop per avere questa funzione

Io la risolverei creando una pagina custom CMS con all'interno tutto il sistema HTML / Jquery necessario per avere il risultato

Saluto

 

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un idea, ma non sono bravissima con i csm.

Ho messo tutto l'HTML (Copiando e incollando 😀 dal browser)collegato il CSS, inserito la Jquery...tutto funziona, ero al settimo cielo...

Poi mi sono accorta che non ho più il menù dinamico, non funziona il carrello e il login (Ovviamente).😑

Link to comment
Share on other sites

Se non funziona il menù dinamico, il carrello e login e perché manca qualcosa , probabile del js

Verifica bene il tutto e deve funzionare perfettamente come se fosse una pagina del Thema di prestashop

Salut

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, valeriaottaviano said:

Potrebbe essere un idea, ma non sono bravissima con i csm.

Ho messo tutto l'HTML (Copiando e incollando 😀 dal browser)collegato il CSS, inserito la Jquery...tutto funziona, ero al settimo cielo...

Poi mi sono accorta che non ho più il menù dinamico, non funziona il carrello e il login (Ovviamente).😑

Controlla se nella console di Chrome ci sono errori js

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...