Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione. Mi hanno dato un sito il quale, analizzandolo ho constatato che è stato portato dalla versione 1.6 alla versione 1.7.2 tramite 1-click upgrade, cosa che mi è stata confermata anche dal precedente gestore del sito. Questa cosa da dei piccoli problemi purtroppo, i file sono un po sotto sopra e ho deciso quindi di fare una migrazione ad 1.7.5 pulita. Ho installato su un sottodominio la versione 1.7.5 pulita, ora vorrei esportare dalla versione 1.7.2 ed importare nella 1.7.5  queste proprietà: Categorie, Sotto Categorie, Caratteristiche, Funzioni, Marche, Prodotti con relative combinazioni quantità e foto. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, non sono purtroppo in grado di spiegarti come trasportare solo i dati per le proprietà che ti interessano.

Io farei una copia FTP e DB del sito 1.7.2 così comè, aggiornerei il modulo 1-click alla versione 4.5.1 manualmente scaricandola da qui: https://addons.prestashop.com/it/data-migration-backup/5496-.html

portando così lo store e relativo DB allo standard alla 1.7.5, a questo punto prenderei solo il database o lo caricherei allo shop 1.7.5 nuovo e testerei. Così da avere i file del sito di nuova installazione e il DB al giusto standard delle versione.

Credo che prendere solo le tabelle dal database del negozio 1.7.2 e caricarli così come sono nel negozio nuovo 1.7.5 possano esserci delle differente/problemi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...