Jump to content

Bug su gestione attributi (risolto)


Hyrion Hyrius

Recommended Posts

Mi trovo a dovervi chiedere una mano perchè stavolta il bug è inspiegabile, ho creato l'attributo "taglia" con le solite s-m-xl ecc., e fin qui tutto ok, creo il prodotto seguendo la procedura, richiamo le combinazioni, genero le combinazioni legate alle misure e inserisco la quantità in magazzino per ciascuna---salvo=tutto ok, il prodotto funziona..... piccolo problema: se rientro sul prodotto e vado nuovamente sulla tab combinazioni non solo è vuota ma appare in loop sul puntatore in corrispondenza di "azioni massive" l'animazione del caricamento di windows come se cercasse di caricarsi le combinazioni senza successo, ovviamente se cerco di salvare mi spunta in rosso che non è stato possibile, pertanto l'unica soluzione è rimuovere le combinazioni per il prodotto salvare e ricrearle, ma ovviamente uscendo e rientrando siamo punto e accapo.... come faccio?

Edited by Hyrion Hyrius (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

domande

1 che versione prestashop utilizzi ?

2 quando effettui questa operazione hai provato ad attivare la modalità debug e/o guardare il file (se presente) error log ?

3 hai chiesto al tuo provider se in caso può vedere l'errore che si presenta quando effettui questa operazione ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la tua risposta, presumendo che possa essere utile per altri scrivo la soluzione:

nei log richiamando la console debug in pratica dava un errore http 500, per cui non trovava gli attributi prodotto, la mia versione ps è 1.7.3.1, dopo svariati tentativi analizzando anche il php.ini ho scoperto che il malfunzionamento era causato da una versione troppo vecchia di php, nello specifico una delle ultime della quinta release, è stato sufficiente modificare a php 7.0.1 per risolvere...

Link to comment
Share on other sites

  • Hyrion Hyrius changed the title to Bug su gestione attributi (risolto)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...