Jump to content

articoli con url esterna


MISTERYMIND

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho bisogno disperato del vostro aiuto. Vi spiego il mio problema: nel mio catalogo ci sono dei prodotti di mia proprietà e dei prodotti che sono venduti in siti esterni a cui io sono affiliato. Questi prodotti quindi vengono visualizzti nel mio sito ma se un utente vuole comprarli, nel momento dell'acquisto deve essere rimandato al sito esterno dove concluderà l'acquisto con il fornitore ufficiale e io ovviamente riceverò la percentuale per la commissione.
A questo punto la mia esigenza è questa: nel mio sito creo l'articolo con tutte le descrizioni, prezzi, immagini e quant'altro, ma ho bisogno che quando un utente clicca sul tasto "compra", venga reindirizzato sul sito dove si trova ufficialmente il prodotto e non venga aggiunto al carrello del mio sito; ma questo deve accadere solo per i prodotti che pubblicizzo dei siti ai quali sono affiliato. Generalmente questo problema viene risolto in maniera semplice in altri software di e-commerce in quanto all'interno di ogni articolo c'è la descrizione dell'articolo, eventuale campo per l'upload di una immagine o di un file (in caso di prodotto digitale) ed un eventuale campo con l'url dell'articolo e di solito se io compilo questo campo con l'indirizzo http completo, nel momento in cui si clicca sul tasto "compra" dell'articolo in questione, si viene reindirizzati al sito dove si trova ufficialmente l'articolo. Prestashop mi piace davvero molto e vorrei cercare di fare l'impossibile per risolvere questo mio problema e utilizzare quindi Prestashop con questa funzione. Esiste un modo per ativare questa funzione? Modifiche al codice, add-on, moduli aggiuntivi anche a pagamento? Qualsiasi soluzione va bene, mi basta riuscire a risolvere questo problema.
Vi prego aiutatemi... Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ciao a tutti Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...