Jump to content

quantita minima su 1.4


bobbo77

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Luca
ho visto che su 1.4 è stata aggiunta la quantità minima del prodotto.

visto che per la mia azienda ho già un negozio www.arteincisa.com con la 1.2.5 con la modifica minimun quantity( fantastica modifica) oltre alla quantità minima si vende a mulipli e dovendo fare altri negozi simili, volendo usare la 1.4. oltre alla quantità minima i prodotti saranno a multipli? o devo riusare la solita versione con modifica

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Luca o bobbo77

la 1.4 non è stabile e quindi non devi usarla per creare un negozio, ma solo per fare dei test

ti consiglio di usare la 1.3.7 che stiamo localizzando in questi giorni e troverai presto su prestamodules

la modifica minimun quantity l' ho fatta per la 1.2.5 per la 1.3 non ci ho pensato ancora

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Germano per la risposta.
la mia era solo un informazione anche perchè ora non ho tempo per realizzarlo il nuovo shop.

la 1.4 per ora la uso solo per test e devo dire che mi piace molto, ho visto che la quantità minima è stata aggiunta ma per l'aquisto non vende a multipli, e io proprio di questo avrei bisogno.
per questo avevo chiesto se ci sarà anche questa possibilità

la tua modifica minimun quantity la uso ed è stupenda ti ringrazio per averla realizzata

ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...