Jump to content

Richiesta suggerimento sulla versione da installare per un nuovo negozio


cpizzi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo di Prestashop e del forum e quindi inizio con il fare i complimenti a tutti quelli che lo gestiscono.
Vorrei porvi una domanda: sto per aprire un nuovo negozio on-line (parte tutto da zero, anche la definizione della struttura) che dovrebbe aprire tra un paio di mesi circa. Ho intenzione di far fare anche un template specifico per il front office. Ora la domanda è: con quale versione inizio a lavorare? Se inizio con la 1.4.... a impostare il DB poi posso avere problemi con la release definitiva? Ringrazio tutti per le vostre risposte e consigli in merito, grazie.

Christian

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto

premetto che la 1.4 è ancora in fase di relase

devi usare la 1.3.6 poi fai aggiornamento alla 1.4 appena rilascieremo la verisone italiana

se invece hai del tempo prova a " giocarci " per prendere confidenza e capire tutte le funzioni che ha

dimenticavo che molti moduli extra non girano sulla 1.4 pertanto servirà un po per poterli trovare compatibili

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, l'idea è quella di aprire il sito al pubblico tra 2/3 mesi; quando pensi che uscirà la release stabile della 1.4? Grazie.
L'idea di iniziare a impostare il sito subito con la 1.4 è perchè vorrei farmi fare dei template ad hoc (pagando) e quindi non vorrei pagare 2 volte per farli fare prima per la 1.3 e poi aggiornarli per la 1.4.

Christian

Link to comment
Share on other sites

Dipende come gestisci io quando faccio dei temi specifico al cliente per cosa sono fatti e i costi per riportarlo alla versione successiva ( se possibile )

in questi giorni ho fatto un soft tema di transazione da passaggio 1.2.5 alla 1.3.6 per prevedere un tema personalizzato sulla 1.4

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...