Jump to content

Link termini di servizio errato


Recommended Posts

Rieccomi con un nuovo problema che, nonostante la lettura dei diversi topic ed i vari tentativi da me effettuati, non riesco a risolvere.
In pratica, durante l'acquisto il link dei termini di servizio appare errato.
Ho provato a lavorare sul file order-carrier.tpl ma invano.
Non riesco a capire dove mettere le mani, su quale riga sta esattamente l'id da cambiare.
Forse sbaglio nell'identificare l'id stesso, fatto sta che ho provato a fare modifiche qua e la ma senza risultati.

Mi rendo conto che per chi se ne intende sarà probabilmente una cosa da nulla ma se qualcuno fosse tanto gentile da spiegarmi come fare gliene sarei grata.

Grazie in anticipo. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho trovato la soluzione nella sezione inglese del forum.
Lascio qui nel caso a qualcuno possa servire.

Ho lavorato sul file order.php dove ho modificato la linea 377

$cms = new CMS(3, intval($cookie->id_lang));



in pratica al posto di 3 ho inserito il numero dell'id del mio file "termini di servizio"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao,
grazie a tutti per lo sforzo che fate per mantenere viva questa splendida comunità.
E' il mio primo post e riprendo questo vecchio post perchè mi ritrovo con lo stesso problema, ma la soluzione proposta qui purtroppo con me non ha funzionato.

Ho individuato la riga di codice, ho inserito l'ID dell'articolo che ho scritto nella sezione CMS del BO, ma la pagina order ancora linka a quello vecchio! Ne deduco che non è lì che va cambiato questo parametro :-)

Per altro, non capisco perchè la pagina che ho aggiunto da BO al CMS non viene visualizzata nel blocco informazioni sulla home page. La pagina esiste, è nella lista delle pagine in BO, e se clicco su "mostra" me la fa vedere.
Ma non compare nella lista delle pagine in home dentro al modulo info.

Comunque resta il problema principale, perchè in fondo non mi interessa che "termini di servizio" sia visibile sulla home... deve essere però possibile vederla ed accettarla in fase di ordine! Quindi, come posso modificare il link ai termini di servizio nella pagina order?

Grazie a chiunque mi aiuti :-)

V

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...