Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

gestisco un web shop che da venerdì scorso (12/10/2018) ha magicamente presentato questa bellissimo error 500 che vuol dire tutto e nulla..
Cattura.JPG.f18b766ad75a99381795405593772f01.JPG


-Ho provato ad aggiornare tutti i moduli del sito (lo erano gia)
-Ho aperto un ticket presso il provider per conoscere il log del server (sono in attesa di risposta dal supporto tecnico)
-Ho provato a disabilitare plug in di terze parti (non prestashop) per vedere se erano nate delle incompatibilità

Insomma ho fatto svariati tentativi ma il sito funziona perfettamente se non per le pagine dei prodotti, una magagna non da poco perche in questo momento il nostro ecommerce è praticamente INUTILE.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e sa dove o cosa possa esser successo?
Tenete conto che fino a quella data andava tutto liscio..


Grazie per il vostro tempo
Fabio FE

Link to comment
Share on other sites

Allora il problema è stato risolto dal servizio davvero top di ServerPlan !
In pratica ADROLL mi mandava in soqquadro i prodotti.
Ecco di seguito la risposta al mio ticket che ha ripristinato la funzionalità dell ecommerce :

Buonasera,

 
i log di errore, possono essere visualizzati scaricando, tramite ftp, il file error_log_php (error_logper i log di apache) dalla root directory dello spazio di hosting.
 
Nel caso del dominio frisbeescape.com l'errore era il seguente:
 
[16-Oct-2018 16:59:33 Europe/Rome] PHP Fatal error:  Call to undefined method ProductController::getTemplateVarProduct() in /home2/afrisbep/public_html/modules/adroll/adroll.php on line 128
Questo errore, come si può vedere dipende dal modulo adroll installato  in prestashop. Ho rinominato la cartella /home2/afrisbep/public_html/modules/adroll in /home2/afrisbep/public_html/modules/adroll_old e l'errore non viene più riscontrato.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...