Jump to content

Errore Strano


Recommended Posts

Ciao Oggi sono entrata per aggiornare degli ordini e mi è uscito questo errore:

 

4 errori

  1. Error found : CData section not finished We have designed this module to help you prevent u in must_have_module_list.xml file.
  2. Error found : Premature end of data in tag additional_description line 1 in must_have_module_list.xml file.
  3. Error found : Premature end of data in tag module line 1 in must_have_module_list.xml file.
  4. Error found : Premature end of data in tag modules line 1 in must_have_module_list.xml file.

 

Sapete dirmi come faccio a sistemarlo???

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ti riposto quello che ho scritto in alcuni topic riferiti a problemi simili di questi giorni

... se comprendi un minimo di inglese...

 

[1.6.1.18] (my version)

Hi, i'm experiencing the same problem (errors without doing nothing wrong) ... and i bet others ....

I think the problem is the server addons.prestashop.com that doesn't working correctly right now...

 

I'll wait 'til the server will work again.

I'm confident, then, the errors will disappears... maybe after clearing the cache.

 

UPDATE! After a few hours everything is now ok, no more errors. Just wait and do nothing for a while. Often are server problems

and doing this or that could cause some files corruption..

PS. Just an advice... disable the module about "Best Trader" (don't remember the name) ... gamification module... it's not useful and often slows backoffice loading.

 

Danny

Edited by Danny (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

In questi ultimi tre giorni è stato un inferno. Clienti inferociti perchè: "il pannello admin è lentissimo", "il server non è adeguato", "sei un'incompetente che non sa fare il suo lavoro!" (e un po' mi ci sono anche sentito!).
Ho dovuto smontare le configurazioni server e successivamente le installazioni prestashop (per la maggior parte 1.6.1.20) perchè inizialmente comparivano anche a me i messaggi di errore xml, successivamente il pannello admin era lentissimo e infine era impossibile accedere al pannello admin.

Ora, magicamente, è tornato a funzionare tutto, veloce come una scheggia e scopro che il problema non dipende né dai miei server, né dalle installazioni o da compatibilità dei moduli installati, ma dal malfunzionamento del server "addons.prestashop.com". Io credo che gli sviluppatori debbano trovare una soluzione e al più presto per risolvere il problema, come me credo che migliaia di installazioni abbiamo avuto gli stessi problemi in questi giorni. Io personalmente ho trovato il sito addons.prestashop.com irraggiungibile una volta. Inoltre dalla pagina moduli e servizi era impossibile accedere all'addons.
Credo sia inammissibile dipendere così da un soggetto esterno.

E mi viene da chiedermi quante altre cose non so sulla piattaforma e cosa potrebbe succedere alle installazioni dei miei clienti e se le loro informazioni siano al sicuro.
Ma quello che mi stupisce di più è il silenzio sull'argomento!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, aled said:

In questi ultimi tre giorni è stato un inferno. Clienti inferociti perchè: "il pannello admin è lentissimo", "il server non è adeguato", "sei un'incompetente che non sa fare il suo lavoro!" (e un po' mi ci sono anche sentito!).
Ho dovuto smontare le configurazioni server e successivamente le installazioni prestashop (per la maggior parte 1.6.1.20) perchè inizialmente comparivano anche a me i messaggi di errore xml, successivamente il pannello admin era lentissimo e infine era impossibile accedere al pannello admin.

Ora, magicamente, è tornato a funzionare tutto, veloce come una scheggia e scopro che il problema non dipende né dai miei server, né dalle installazioni o da compatibilità dei moduli installati, ma dal malfunzionamento del server "addons.prestashop.com". Io credo che gli sviluppatori debbano trovare una soluzione e al più presto per risolvere il problema, come me credo che migliaia di installazioni abbiamo avuto gli stessi problemi in questi giorni. Io personalmente ho trovato il sito addons.prestashop.com irraggiungibile una volta. Inoltre dalla pagina moduli e servizi era impossibile accedere all'addons.
Credo sia inammissibile dipendere così da un soggetto esterno.

E mi viene da chiedermi quante altre cose non so sulla piattaforma e cosa potrebbe succedere alle installazioni dei miei clienti e se le loro informazioni siano al sicuro.
Ma quello che mi stupisce di più è il silenzio sull'argomento!

 

hai disabilitato il modulo "gamification" (commercial expertise)? Se no, fallo. Genera questo tipo di situazioni. E poi goditi la nuove performance del BO (pulendo magari la cache).

Danny

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...