Jump to content

[RISOLTO] Banner Flash nella homepage


Breaknick

Recommended Posts

Ciao a tutti.....il mio problema è questo.
Sul mio computer ho una cartella così strutturata:
1) Un file xml (che posso modificare a mio piacimento)
2) Cartella images (con all'interno le immagini del banner)
3) File .swf che, prendendo le informazioni dal file xml, riproduce in filmato flash del mio banner.

Ora.....cosa devo fare per inserire il mio banner nella home page?
Innanzitutto non so dove devo mettere i file a mia disposizione, in secondo luogo non so se devo modificare qualche codice all'interno del file editorial.tpl o nell'header......
aiutatemi, vi prego....sto impazzendo.....ho già fatto mille tentativi senza nessun risultato

Link to comment
Share on other sites

Ciao

perchè usare uno script tuo quando ci sono mille moduli che fanno visualizzare le immagini in flash e non

un modulo è il cuber in flash ( lo trovi sul forum ) e l' altro potrebbe essere l' image rotator che abbiamo in vendita su prestamodules

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao.....si lo so.....difatti girovagando nel forum ho visto che ci sono tanti moduli facili da usare.
Il problema è che il file in questione l'ho comprato ed è veramente benfatto. E' un peccato non poterlo utilizzare anche perchè è veramente molto professionale.

Se qualcuno sa come poterlo utilizzare inserendolo nella homepage di prestashop e mi aiuta.... giuro che gli sarò grato per l'eternità ehehehe :)

Link to comment
Share on other sites

German......tu....sei....un.....mitooooooooo

Non avevo pensato al sotew......le operazioni da fare sono veramente semplicissime.

Ho risolto in questo modo:
Nella root di prestashop ho inserito:

- una cartella denominata XML con all'interno il mio file .xml
- una cartella denominata images con all'interno le immagini di riferimento
- il file .swf in questione (anche se non so se è necessario)

dopodichè sono andato nel modulo sotew ed ho caricato il file .swf che ho sul pc nella home page.....ho settato le dimensioni e il giocco è fatto!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...