Jump to content

nuovo iscritto chiede informazioni


sepp

Recommended Posts

buongiorno a Tutti, sono Giuseppe e mi sono appena iscritto al forum, ho un mio sito di vendita online ( diciamo proprietario ) ma ho deciso di passare ad un nuovo sito e, presta shop mi sembra l'ideale.
Vorrei chiedervi delle informazioni, dovendo caricare migliaia d'immagini e migliaia di prodotti, come posso fare?
Io devo rifare il mio DB a prescindere ( dato che la categorizzazione che uso ora non è molto logica ) per cui potrei approntare un nuovo file Excel, ma poi vi è un sistema per caricarlo via ftp?
Ho poi alcune migliaia di foto , le posso ricaricare in ftp?
Esistono moduli per visionare i prodotti con multi foto?
Ed in ultimo si possono caricare dei file pdf per poterli far scaricare ai clienti?
Spero di non avervi fracassato gli zebedei con le mie richieste, vi ringrazio anticipatamente e vi faccio i complòimenti per la Vs e spero da oggi anche mia comunity.
Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a Tutti, sono Giuseppe e mi sono appena iscritto al forum, ho un mio sito di vendita online ( diciamo proprietario ) ma ho deciso di passare ad un nuovo sito e, presta shop mi sembra l'ideale.
Vorrei chiedervi delle informazioni, dovendo caricare migliaia d'immagini e migliaia di prodotti, come posso fare?
Io devo rifare il mio DB a prescindere ( dato che la categorizzazione che uso ora non è molto logica ) per cui potrei approntare un nuovo file Excel, ma poi vi è un sistema per caricarlo via ftp?
Ho poi alcune migliaia di foto , le posso ricaricare in ftp?
Esistono moduli per visionare i prodotti con multi foto?
Ed in ultimo si possono caricare dei file pdf per poterli far scaricare ai clienti?
Spero di non avervi fracassato gli zebedei con le mie richieste, vi ringrazio anticipatamente e vi faccio i complòimenti per la Vs e spero da oggi anche mia comunity.
Giuseppe

il sito che hai l'hai creato te?
Link to comment
Share on other sites

No, il sito mi è stato fatto ed ha subito una serie di ringiovanimenti nel tempo, ora ho deciso di cambiare e rendermi meno legato ai webmaster, poi un sistema come PS probabilmente è più longevo ed implementabile nel tempo.
Mi ero abituato però all' inserimento via ftp di centinai d'immagini od aggiornamenti usando il DB, qui al momento non ci capisco molto ed è per questo che ho chiesto aiuto.
Grazie
Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...