Jump to content

URGENTE!!! SISTEMAZIONE VALORI FATTURA


SALSERO76

Recommended Posts

Buona serata a tutti.

E' da due giorni che sto girando tra i forum e i db per vedere di trovare una soluzione all'errore del calcolo dell'Iva nella fattura. Pultroppo non riesco a trovare una soluzione. Ragà è un problama che dobbiamo risolvere altrimenti conviene togliere proprio il file della fattura altrimenti faciamo solo casini.

Per evetare conplicazioni con i clienti, preferisco emettere io la fattura come ho sempre fatto.

Mi date le indicazione per eleminare l'invoice senza fare casini? Voi avete trovato una soluzione per correggere l'errore in fattura?

Vi chiedo geltilmente di aiutarmi altrimenti fino a quando non risolvo il problema, sarò costretto a sospendere PS e continuare con il negozio già in uso. In questo periodo con gli ordini in corso non mi posso permettere di eleborare fatture pazze con invoice.

Grazie per la collaborazione.

Link to comment
Share on other sites

ciao,
per eliminare la fatturazione automatica: nella 1.0 devi andare nello stato dell'ordine, da lì puoi decidere in quale fase dell'ordine emettere la fattura; nella 1.1 nella scheda invoice puoi dissattivare la funzione fatturazione!
Per la 1.0 ho fatto tante prove di ordini, non vedo nessun errore di calcolo nella fattura!!
ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Sei stato gentilissimo e celere.

Hai risolto un problema importante.

Grazie ancora.

P.S.: ho notato che in questo file non c'è C.F. e p.iva (a me non serve in quanto lo sto utilizzando come modulo ordine e quindi le fatture le emetto in altro modo) credo che per gli altri potrebbe servire.

Cmq. grazie per l'impegno.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...