Jump to content

Quantità per Confezione su ordine


daninapoli

Recommended Posts

Salve a tutti.

Prima di tutto volevo sapere se era possibile impostare una quantità per confezione nei prodotti perchè non trovo tale voce.

Secondo problema:

Ho dei prodotti che hanno un prezzo unitario ma vanno venduti a confezione, non posso specificare per vari motivi il prezzo di tutta la confezione, in fase di vendita è possibile fare che appena il cliente aggiunge il prodotto nel carrello venga effettuato il calcolo per la qta della confezione ?

quindi es. se ho un confezione di penne, che vendo a 0,5 cent a penna e nella confezione sono presenti 10 penne appena il cliente ordina 1 confezione dovrebbe uscire 10x0.5.

naturalmente il tutto se posso inserire la confezione nel prodotto..

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione, ma il mio cliente praticamente vorrebbe una sorta di gestionale online.

Vuole vedere la confezione e il prezzo singolo poi nel carrello vedere qta xconfezione.

inoltre adesso mi ha chiesto se possibile gestire più listini, nel senso che ogni cliente deve avere il suo.

Come dicevo all'inizio il mio cliente usa il mio gestionale che fa tutto questo e vorrebbe la stessa cosa online.

Qualcuno può farmi una quotazione ?

Oppure converrebbe abbandonare il CMS ?

Link to comment
Share on other sites

Il tuo gestionale non ha API?  Va semplicemente sincronizzato per quantità e prezzi. 

Il modulo serve per replicare questa funzione su PS e interfacciarla con il tuo gestionale. 

Nessun cms ti fa acquistare per scatola e  conoscendo i maggiori cms ecommerce nessuno ha il modulo. 

Credo, come sempre che ognuno debba fare il proprio lavoro, se sviluppa gestionali non si fanno ecommerce. 

Ti mando la quotazione via mp. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta sono della tua stessa opinione, non siamo veri sviluppatori, il problema che essendo una software house cerchiamo di seguire i ns cliente a 360°.

Il gestionale già si interfaccia con il sito, ma queste problematiche sono nate dopo, io riesco a passare il prezzo sia singolo o confezione ,

ma per il cliente non va bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...