Jump to content

Solo i bug della 1.0


Iggy

Recommended Posts

Ciao,
tutti i bachi della versione 1 li trovi qui:
http://www.prestashop.com/forums/viewforum/23/

In generale ci sono tantissimi negozi aperti e funzionanti in francia, in inghilterra e negli states che lo utilizzano,
per cui molti bachi che abbiamo sono dati dalla mancanza di aggiornamento delle traduzioni in italiano.
Mi spiego ad esempio le mail (ps/mails/it) hanno ancora le variabili della versione 0.9 che sono diverse, quindi io ho preso le versioni inglesi e ho copiato-incollato le variabili in quelle italiane...
Qualche altro bachino e' dato dai settaggi dei vari server, ma in generale si sistemano facilmente.
PS io non sono riuscito a capire perche' su alcuni server non funziona l'ordine per prezzo o alfabetico dei prodotti nelle categorie...ma non ho ancora chiesto a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Io credo di averne trovato uno relativo la gestione gruppi/proprietà dove di fatto non ho più il controllo delle quantità in vendita (o meglio ce l'ho sulla carta legato alle singole opzioni però poi risulta sempre come non disponibile).

In ogni caso mi dici che è meglio usare la lingua inglese e poi ri-tradurla a mano ?

Link to comment
Share on other sites

Si' e' secondo me un problema legato a quando si puo' scegliere un prodotto con o senza le opzioni, mi spiego meglio,
su un sito a cui faccio assistenza di scarpe da bambino non ci sono problema quando e' obbligatorio scegliere la misura, quando invece si puo' anche confermare senza scegliere allora scala la quantita' totale fino ad arrivare a zero...

No, il front-office in italiano o in inglese non crea problemi sono le mail difettose in italiano e qualche calcolo nella fattura. Per il resto la lingua non influisce su niente. Ma bisogna solo stare attenti alle regolazioni delle lingue, e delle varie opzioni sulle nazioni...o la data che e' in formato americano tranne che nel francese (if =='fr') sigh...

Per il resto sono d'accordo con Fares, ho provato tanti e-commerce, di cui alcuni a pagamento e prestashop e' avanti a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...