Jump to content

Dubbio template


mcluca

Recommended Posts

Cia a tutti sto cercando di costruire un sito di e-commerce dedicato a prodotti naturali a base di erbe e annessi.
Vorrei utilizzare un template fra template1 e template2 ma vorrei chiarire due punti:

-posso provare la versione demo?
-dove trovare maggiori informazioni sugli elementi personalizzabili

Chiedo questo perchè sunceramente a parte la questione grafica non capisco la grande differenza di prezzo rispetto gli altri template.Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao quindi avendo l'esigenza di creare un sito come riportato nel primo post mi conviene aspettare l'uscita della versione 1.4? Ma sono così drastici i cambiamenti? anche volendo solo iniziare ad inserire l'elenco di prodtti i prezzi e le eventuali immagini potrei avere dei problemi nel passaggio da 1.3.6 a 1.4?

Link to comment
Share on other sites

No localizzata intendo la versione che scarichi da prestamodules.com in cui ci inseriamo tutte le normative italiane per aver CF piva oltre alla traduzione

i moduli 1.3.6 presumo siano compatibili al limite li provi uno alla volta di solito chi vende da la compatibilità per la versione


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Solo un'ultima cosa se per portarmi avanti nel lavoro iniziassi a creare elenco prodotti ecc quindi il database quest'ultimo è poi utilizzabile anche nella 1.4 giusto?mi conviene solo attendere per il tema. ma le migliorie più lampanti della 1.4 rispetto la 1.3.6 in cosa consistono?

Link to comment
Share on other sites

Se inizia caricare i prodotti potresti anche caricarli nella 1.4 ( non per produzione ) ma andrebbe poi fatto " un aggiornamento appena rilasciata la versione stabile "

LA 1.4 ha moltissime migliorie a iniziare dalla personalizzazione ancora più spinta funzioni di comparazione e moltissime funzioni che non stò a elencare ma le trovi sul changlog della 1.4

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...