Jump to content

RISOLTO - Mistero ... lo sfondo delle immagini è cambiato da bianco a nero


DIT

Recommended Posts

Questo è il problema: Versione 1.3.1 Tema PS
Per c.a. 4 mesi ha funzionato tutto bene. La settimana scorsa inserendo nuovi articoli, lo sfondo delle stesse immagini
è cambiato da bianco (corretto) a NERO. Questo accadeva sui nuovi inserimenti mentre lo sfondo delle immagini dei vecchi articoli continuavano a rimanere bianche.
Ho controllato il file images.inc.php e pare tutto ok. Il file è quello originale e non risulta modificato.
Ho effettuato la rigenerazione delle immagini ed ora hanno TUTTE lo sfondo NERO.

Non è stata fatta alcuna attività Ftp o sui files, sono solo stati inseriti alcuni nuovi articoli quindi non comprendo che cosa possa essere capitato. Chiedo lumi a coloro che possono immaginare una soluzione, grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Grazie Camfab, problema risolto.
Penso anche io che si sia trattato di un aggiornamento PHP sui server di Register.it
Allego il file che ho utilizzato inviatomi da Camfab e che nel mio caso ha risolto il problema per cui tutte le immagini
dopo avere sostituito il file images.inc.php e rigenerato le miniature mi ha riportato tutti gli sfondi da nero (errato) a bianco.

images.inc.php

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...