Jump to content

Modulo per pagamenti in contrassegno con limitazione


asmo2

Recommended Posts

Buon Giorno a tutti.
Sono nuovo del forum ed è da circa 1 settimana che sono passato a prestashop.
Visto che ho avuto problemi con il modulo per il contrassegno cashondeliverywithfeeaural modificato per avere delle limitazione dei prezzi, ( cioè oltre un certo importo, non fà proseguire con l' ordine e chiede di scegliere un altra modalità di pagamento).
Ho un altra versione di cashondeliverywithfeeaural, in inglese e funzionante sulla versione prestashop 1.3.1 e ho modificato il file validation.tpl, rendendo il modulo in italiano e inserendo la limitazione del prezzo, che puo essere cambiata modificando l' importo dal file validation.tpl
Trovo questo modulo molto comodo, per che se uno shop vuole impostare automaticamente un limite di prezzo, oltre al quale il contrassegno non è abilitato, lo può fare.
Posto il modulo, se può servire, usatelo.
Grazie e buona giornata

cashondeliverywithfeeaural.zip

Link to comment
Share on other sites

Buon Giorno a tutti.
Sono nuovo del forum ed è da circa 1 settimana che sono passato a prestashop.
Visto che ho avuto problemi con il modulo per il contrassegno cashondeliverywithfeeaural modificato per avere delle limitazione dei prezzi, ( cioè oltre un certo importo, non fà proseguire con l' ordine e chiede di scegliere un altra modalità di pagamento).
Ho un altra versione di cashondeliverywithfeeaural, in inglese e funzionante sulla versione prestashop 1.3.1 e ho modificato il file validation.tpl, rendendo il modulo in italiano e inserendo la limitazione del prezzo, che puo essere cambiata modificando l' importo dal file validation.tpl
Trovo questo modulo molto comodo, per che se uno shop vuole impostare automaticamente un limite di prezzo, oltre al quale il contrassegno non è abilitato, lo può fare.
Posto il modulo, se può servire, usatelo.
Grazie e buona giornata



Ciao, molto interessante, ho letto anche:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/59038/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_cashondeliverywithfee_repack_for_1_dot_3_dot_x

Sono già incluse queste modifiche ?

Grazie
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao, non so cosa dirti, non ho ancora avuto modo di installare la versione 1.4 e provare il modulo.
Ma se non sbaglio mi sembra di avere visto un topic, sempre in questo forum che parla del contrassegno sulla versione 1.4

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti

 

ho installato il modulo con le modifiche ho trovato tutto ok, ho un problema pero' alla conferma dell'ordine ricevo un errore strano .

 

Fatal error: total_products_wt is empty

 

qualcuno sa di cosa si tratta? versione italiana di prestashop 1.3.7.0

 

grazie

alessandro

 

con il modulo base contrassegno funziona, con questo no.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...