Jump to content

Configurare wholesale support 1.3.1 su prestashop135italia


Recommended Posts

Salve,

qualcuno ha già utilizzato wholesale support 1.3.1 (wholesale support 1.3.1.zip) su prestashop135italia ?

Ho problemi con il file classes/product.php, non si capisce bene quali sono le parti di codice da modificare e modificando tutto il testo dopo // added support for wholesale prices con winmerge non funziona bene il sito o mi dà un errore alla linea 1503.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 Kikok però quando cerco di creare un nuovo account in FO o vado a modificare un cliente già esistente in BO mi viene il seguente errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_PUBLIC in /classes/Customer.php on line 536


GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho installato la 1.3.5 italia da zero, ho aggiunto le tre righe Dealer al database e copiato i file che mi hai dato te.

http://www.lionscomputer.altervista.org/

Adesso però ho messo il file classes/customer.php della wholesale support 1.3.1 copiando alcuni pezzi da wholesale support 1.3.5, sembrava funzinare bene ma con un cliente Dealer D1 vedo sempre il prezzo al pubblico.

Se vuoi ricopio il file classes/customer.php della wholesale support 1.3.5.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Kikok,

ho corretto il file /classes/Customer.php, mancava una parentesi prima della riga 536, adesso non mi viene più l'errore, però vedo sempre il prezzo al pubblico anche se sono loggato come liente del gruppo Dealer D1, D2 o D3, dove potrebbe essere il problema secondo te ?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ciao a tutti! ho un bisogno disperato di questo modulo ma per la versione 1.3.2 di presta....ne il modulo Wholesale support (presta 1.3.0.1) ne quello Wholesale support 1.3.1 funzionano...potete aiutarmi? sono in ritardo con il lavoro e ne ho veramente bisogno.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...