Jump to content

Combinazioni con quantità 0


clark82

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema sul mio Prestashop versione 1.7.3.4.
Alcuni prodotti hanno tante combinazioni e tra queste capita di avere la combinazione predefinita con quantità 0. Di conseguenza il prodotto è visto nell'anteprima come fuori magazzino, fin quando non viene cambiata la combinazione con quantità diversa da 0.
E' possibile impostare come variante dell'anteprima la prima disponibile in modo che il prodotto non sia fuori magazzino, o comunque che esca "disponibile in altre combinazioni"?

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti.
Riesumo questo topic perchè ho lo stesso problema e la soluzione proposta non risolve.

Ho parecchi prodotti con combinazioni predefinite che hanno la quantità a 0. Purtroppo vengono tutti visualizzati nellepagine delle categorie e in homepage come fuori magazzino.

C'è un modo per impostare prestashop in maniera da impostare la variante predefinita come quella con più quantità?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
On 6/17/2021 at 1:00 PM, GiulioP said:

Ciao a tutti.
Riesumo questo topic perchè ho lo stesso problema e la soluzione proposta non risolve.

Ho parecchi prodotti con combinazioni predefinite che hanno la quantità a 0. Purtroppo vengono tutti visualizzati nellepagine delle categorie e in homepage come fuori magazzino.

C'è un modo per impostare prestashop in maniera da impostare la variante predefinita come quella con più quantità?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Ciao Giulio. Ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...