Jump to content

Problema Jqzoom


duska

Recommended Posts

Ragazzi, ho un problema col jqzoom, cerco di spiegarmi:

Quando entro nella pagina del prodotto l'immagine viene zoommata correttamente rispettando la variabile di immagine che ho creato di 1000x1000, ma quanto poi si vedono le altre immagini dello stesso prodotto, quelle piccole in basso di anteprima, l'ingrandimento non avviene come dovrebbe, e quanto si riselezione la prima immagine,quella che all'inizio viene vista correttamente anche questa non viene zoomata secondo la variabile impostata.

www.modainside.it questo è il mio sito se entrate in un prodotto a più immagini caprete di cosa parlo.

Mi aiutate a risolvere?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sto diventando scemo, non riesco a venirne a capo, praticamente lo zoom massimo lo fa solo sulla foto copertina del prodotto, quando poi si vedono tutte le altre immagini lo zoom è quello standard della thickbox!! non è possibile sta cosa..

Vi metto il codice del mio product.tpl così potete dargli un occhiata


<!-- product img-->

       {if $have_image}
               [b]getImageLink($product->link_rewrite, $cover.id_image, 'large')}" [/b]

[b]{if $jqZoomEnabled}class="jqzoom" alt="{$link->getImageLink($product->link_rewrite, $cover.id_image)}"[/b]

{else} title="{$product->name|escape:'htmlall':'UTF-8'}" alt="{$product->name|escape:'htmlall':'UTF-8'}" {/if} id="bigpic" width="{$largeSize.width}" height="{$largeSize.height}" />
       {else}
name|escape:'htmlall':'UTF-8'}" />
       {/if}


       {if count($images) > 0}
       <!-- thumbnails -->

       {if count($images) > 3}{l s='Previous'}{/if}


               {foreach from=$images item=image name=thumbnails}
               {assign var=imageIds value=`$product->id`-`$image.id_image`}




                   [b]getImageLink($product->link_rewrite, $imageIds, 'thickbox')}"  [/b]rel="other-views" class="thickbox {if $smarty.foreach.thumbnails.first}shown{/if}    " title="{$image.legend|htmlspecialchars}">
getImageLink($product->link_rewrite, $imageIds, 'medium')}" alt="{$image.legend|htmlspecialchars}" height="{$mediumSize.height}" width="{$mediumSize.width}" />


               {/foreach}


       {if count($images) > 3}{l s='Next'}{/if}

       {/if}
       {if count($images) > 1}
getProductLink($product)}" style="display:none;" onclick="$('a#resetImages').hide('slow');return (false);">{l s='Display all pictures'}{/if}






La parte della copertina(cover) viene ridimensionata correttamente nel box immagine del prodotto e poi ingrandita perfettamente, ma poi quando si aprono le anteprime delle immagini lo zoom segue la grandezza della thickbox.

qui potete vedere il problema:
http://www.modainside.it/maglioni-donna/22-maglioncino-jacquard-con-collo-a-v-grigio.html


Ho bisogno di aiuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non sono un esperto, ma ho notato che cliccando sulle immagini e aprendole nella finestra tipo lightbox si vede che le altre immagini sono effettivemante più piccole della cover...
questa è la cover: http://www.modainside.it/22-177-thickbox/maglioncino-jacquard-con-collo-a-v-grigio.jpg
questa è una delle altre immagini: http://www.modainside.it/22-82-thickbox/maglioncino-jacquard-con-collo-a-v-grigio.jpg

forse non è un problema di Jqzoom ma è un problema delle immagini...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...