Jump to content

Aiuto per CheckOut, Contact form e Privacy&Cookie Policy


thedark52

Recommended Posts

Salve, vorrei porvi queste domande:

1. Vorrei modificare il modulo checkout (Precisamente aggiungendo un campo in "Informazioni Personali").

2. Vorrei che cliccando su "Contattaci" l'utente venga reindirizzato verso una pagina esterna.

3. A causa GDPR, ho necessitò di  includere la mia Privacy Policy e la Mia Cookie Policy sul mio store (Generate precisamente con IUBENDA)

Qualcuno può spiegarmi come fare queste cose? Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao

Si prega di trovare sotto la risposta alle vostre domande.

1. I nuovi campi nel modulo possono essere aggiunti solo tramite il codice. Puoi anche trovare i moduli per includere i campi nella registrazione. Cerca campi di registrazione personalizzati nel negozio di addons.

2. Il reindirizzamento di "Contattaci" ad un'altra pagina può essere fatto da .htaccess. Devi aggiungere regole nella pagina .htaccess. Se puoi condividere l'URL della pagina Contattaci e l'URL esterno, allora possiamo fornirti le regole che possono essere aggiunte in .htaccess per reindirizzare la pagina.

3. La domanda non è chiara, ma credo che tu stia chiedendo di aggiornare O aggiungere il contenuto. Per aggiornare O aggiungere la nuova pagina (ad esempio, Informativa sulla privacy), andare KIndly su Admin -> Design -> Pagine (modificare l'OR esistente o aggiungere il nuovo aggiornamento con il contenuto desiderato).

Spero che sarà di aiuto.

(Tradotto utilizzando Google Translator)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...