Jump to content

Recommended Posts

Salve, a tutti, mi sono imbattuto in un problema non indifferente. Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla per cui adesso provo a chiedere a voi nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Sto usando prestashop 1.6.1.18, il tema da me utilizzato è una copia del default-bootstrap, chiamato in maniera diversa proprio per lasciare invariato il tema predefinito.

Sul tema su cui ho lavorato mi sono limitato a sostituire le immagini e a modificare il colore di fondo del TOP MENU intevenendo sul file "superfish-modified.css" dentro la cartella //nome tema/css/modules/blocktopmenu/

Non credo di aver toccato altro. Resta il fatto che adesso se visualizzo il sito con google chrome è tutto ok, mentre se uso firefox o ie11, i colori sono per i fatti loro.

Capisco che la descrizione del problema è molto vaga, ma se qualcuno ha idea di come intervenire per favore mi faccia sapere. Grazie 1000

Edited by Enrico Sarni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema. Durante una sessione in cui ero loggato come admin nel Back Office, nel front-office compariva l'utility di personalizzazione. Ricordo di aver fatto delle prove forse ho salvato con una combinazione di colori diversa. Questo ha causato il problema. Per risolverlo mi è bastato riaprire l'utility, cliccare su reimposta e infine salvare. I colori adesso sono ritornati nuovamente quelli scelti e non variano ne su chrome ne su firefox

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...