Jump to content

Paypal nessuna conferma d'ordine (SSL + PS 1.6)


Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho finalmente effettuato l'upgrade a PS 1.6 con nuovo template ed utilizzo dell'SSL.

Tutto funziona correttamente, tranne Paypal che non ne vuole sapere di rimandare correttamente sul mio sito e confermare l'ordine.

Ho provato a modificare nelle impostazioni del mio profilo Paypal Pro, ma nulla.

Inoltre mi piacerebbe fare in modo che, concluso l'ordine, Paypal inviasse immediatamente al mio sito e non sulla sua pagina di cortesia con redirect dopo 10 secondi o col click (scomodissimo).

Mi sapete aiutare a capire se devo modificare qualche parametro dedicato all'SSL nel modulo o in Paypal?

Grazie.

Edo

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti. Ho risolto: il sito era in manutenzione perché in fase di aggiornamento e... non ho pensato che per quanto io fossi tra gli IP con accesso al frontend, beh Paypal non lo era... E quindi trovava un bel blocco al momento di tornare sul sito!

Ho provato disabilitando la manutenzione del sito per qualche minuto e tutto è andato a buon fine.

Io ho però sempre il problema che quando viene completato l'acquisto su Paypal l'utente debba cliccare per tornare sul sito ( e se non lo fa, non passa l'ordine in prestashop nonostante il pagamento sia stato fatto).

Su quale parametro bisogna intervenire?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, edoluz said:

Io ho però sempre il problema che quando viene completato l'acquisto su Paypal l'utente debba cliccare per tornare sul sito ( e se non lo fa, non passa l'ordine in prestashop nonostante il pagamento sia stato fatto).

Su quale parametro bisogna intervenire?

 

Ciao, rinnovo la richiesta, qualcuno mi può aiutare per far andare immediatamente dopo l'acquisto sul mio sito senza click o altri passaggi?

Grazie,

Edo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...