Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema sul mio sito, dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, una volta passato al check-out, sia come ospite che come utente registrato mi da il seguente messaggio di errore "il tuo indirizzo è incompleto, si prega di aggiornarlo"

Non riesco a capire da cosa possa dipendere questo errore, ho provato più volte ad inserire tutti i campi anche quelli opzionali ma il problema rimane.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema, ovviamente non riesco più a ricevere nessun ordine ne da nuovi clienti ne dai vecchi.

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi

 

foto_forum.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Quando ti si presenta il messaggio di avviso, potresti cliccare su Modifica: dovrebbe visualizzarti la pagina dove completare il/i campo/i mancante/i.

Potrebbe essere che qualche campo sia stato eliminato dal FORMATO INDIRIZZO oppure che non sia presente o sia nascosto nella schermata del checkout.
Il FORMATO INDIRIZZO lo trovi in MIGLIORA > Internazionale > Località > tab Nazione > Modifica la nazione (es: Italy).
 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Buongiorno a tutti

Io ho lo stesso problema; Il tuo indirizzo è incompleto, per favore aggiornalo.

Non vedo cosa posso provare ancora, visto che ho provato a modificare su nazione italia come descritto da Theme Booster com..qualcuno di voi ha risolto e potrebbe dirmi come fare? Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, anits said:

Buongiorno a tutti

Io ho lo stesso problema; Il tuo indirizzo è incompleto, per favore aggiornalo.

Non vedo cosa posso provare ancora, visto che ho provato a modificare su nazione italia come descritto da Theme Booster com..qualcuno di voi ha risolto e potrebbe dirmi come fare? Grazie mille!

Ciao, 

prova a controllare i campi richiesti nell'indirizzo clienti

Dall'amministrazione di PS vai su: 
clienti>indirizzi
poi dopo gli indirizzi in fondo alla pagina trovi >impostare campi obbligatori per questa sezione 
Controlla che non sia attivato qualche campo non presente nel modulo indirizzo 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Grafikomio

Grazie mille dell'indicazione. Malgrado avessi già provato prima a togliere flag ecc.non funzionava. Ma siccome il mio prestashop non si comporta sempre nello stesso modo (;)),  ora, riprovando, fortunatamente funziona!

Buon estate a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...