Jump to content

Prestashop e integrazione social (FB e Instagram)


BarbITA

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
ho una domanda per un ecommerce che devo ancora sviluppare, e mi chiedono alcune funzioni, che non so se possibili in Prestashop:

- Possibilità di sincronizzarsi con una Vetrina su Facebook. Ho visto che ci sono parecchi plugin che possono creare una scheda "negozio" (tipo questo) ad esempio nella pagina di un'azienda su FB, ma non è proprio la "Vetrina" (che è una funzionalità a specifica), ma una scheda a parte con dei prodotti dal negozio e a volte un banner/slider personalizzato. Io ho proprio bisogno, se è possibile (temo di no ma chiedo per sicurezza) di un sistema che faccia in modo di sincornizzare i prodotti del negozio (alcuni, almeno) in modo che vengano fuori nella Vetrina, e rimangano sincronizzati, così che debba inserirli solo in Prestashop.

- Possibilità di collegarsi ad un account Instagram per poter creare, su Instagram, degli "shoppable post", ossia immagini che possono contenere prodotti acquistabili direttamente lì. Una cosa del genere, in pratica.

So che Shopify offre entrambe queste cose (essendo a quanto pare partner ufficiale di FB e di conseguenza Instagram), ma a costi molto alti. Esiste il modo per fare tutto questo con Prestashop?

Grazie!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...