Jump to content

Aggiungi al carrello errore


fabryshock

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Prestashop 1.7.3 che mi da problemi:

Se provo ad aggiungere al carrello un prodotto non succede nulla e la console degli errori mi dice:

È stata trasmessa una stringa vuota a getElementById().  nel file core.js alla riga 632, che sarebeb questa:

'else {elem = document.getElementById(match[2]); // Support: Blackberry 4.6'

Sapete dirmi cosa posso controllare?

ps. il sito è questo 2018.avionblu.com/shop/it

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

direi che, se non hai installato moduli particolari che hanno a che fare con le funzioni ajax del carrello, è un problema del tema, quindi dovresti provare a chiedere allo sviluppatore. Tra l'altro, lo stesso errore viene generato anche semplicemente modificando le quantità nella scheda prodotto o cliccando a caso nella pagina.

Spero di averti aiutato, buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao ho lo stesso problema con il mio tema " È stata trasmessa una stringa vuota a getElementById()...  URL mapping di origine: core.js.map/themes/core.js. ho contattato lo sviluppatore del tema e mi ha detto che potrebbe dipendere da un modulo di terze parti. Li ho disinstallati tutti ma il problema non si è risolto. Prima avevo la versione 1.7.4.3 e con gli stessi moduli non avevo nessun problema. Ho aggiornato presta alla versione 1.7.5.1 compreso moduli e tema  funziona tutto tranne su mobile. Non succesde nulla se clikko sui tasti compreso aggiungi al carrello. Come hai risolto?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...