Jump to content

RISOLTO conflitto Wishlist block e Ricerca per Aspetti


Alez

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come da titolo nel mio prestashop 1.7.2.4 si verifica un conflitto tra  Wishlist block e Ricerca per Aspetti.

Praticamente con Wishlist disattivato i filtri dei prodotti (esempio filtro per marca, range di prezzo, colore) e l'ordinamento dei prodotti per nome o prezzo funzionano invece appena attivo il blocco "lista desideri" non mi funziona più il filtro e l'ordinamento prodotti nel senso che comunque vedo i parametri di filtro con il numero di prodotti per ogni filtro ma se clicco su un filtro non succede nulla.

Come posso risolvere questo conflitto?

Aggiungo che tramite console javascript se abilito entrambi e provo ad attivare un filtro mi vine scritto "Failed to load resource: the server responded with a status of 500 (HTTP/2.0 500) in corrispondenza della riga <div id="js-product-list">"

Grazie

Edited by Alez (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se rimuovo questo codice torna a funzionare la ricerca per aspetti e anche la wishlist solo che il prodotto lo posso aggiungere in lista desideri solo dalla scheda del prodotto e non più anche dall'elenco de prodotti. Come posso modificare questo codice per farlo funzionare correttamente assieme al modulo ricerca per aspetti?


{if isset($wishlists) && count($wishlists) > 1}
    <div class="wishlist product-item-wishlist">
    	{foreach name=wl from=$wishlists item=wishlist}
    		{if $smarty.foreach.wl.first}
    			<a class="wishlist_button_list" tabindex="0" data-toggle="popover" data-trigger="focus" title="{l s='Wishlist' mod='blockwishlist'}" data-placement="bottom">{l s='Add to wishlist' mod='blockwishlist'}</a>
    				<div hidden class="popover-content">
    					<table class="table" border="1">
    						<tbody>
    		{/if}
    							<tr title="{$wishlist.name}" value="{$wishlist.id_wishlist}" onclick="WishlistCart('wishlist_block_list', 'add', '{$product.id_product|intval}', false, 1, '{$wishlist.id_wishlist}');">
    								<td>
    									{l s='Add to %s' sprintf=[$wishlist.name] mod='blockwishlist'}
    								</td>
    							</tr>
    		{if $smarty.foreach.wl.last}
    					</tbody>
    				</table>
    			</div>
    		{/if}
    	{foreachelse}
    		<a href="#" id="wishlist_button_nopop" onclick="WishlistCart('wishlist_block_list', 'add', '{$id_product|intval}', $('#idCombination').val(), document.getElementById('quantity_wanted').value); return false;" rel="nofollow"  title="{l s='Add to my wishlist' mod='blockwishlist'}">
    			{l s='Add to wishlist' mod='blockwishlist'}
    		</a>
    	{/foreach}
	</div>
{else}
<div class="wishlist product-item-wishlist">
	<a class="addToWishlist wishlistProd_{$product.id_product|intval}" href="#" rel="{$product.id_product|intval}" onclick="WishlistCart('wishlist_block_list', 'add', '{$product.id_product|intval}', false, 1); return false;">
		<i class="material-icons">favorite_border</i>{l s='Add to wishlist' mod='blockwishlist'}
	</a>
</div>
{/if}



<div class="form_alert_wl_success">
    <div class="form_alert_login_content">
        <span class="close_form_alert"></span>
        <h4>{l s='Product added' mod='blockwishlist'}</h4>
    </div>
</div>
<div class="form_alert_login">
    <div class="form_alert_login_content">
        <span class="close_form_alert"></span>
        <h4>{l s='You must be logged in to manage your wishlist' mod='blockwishlist'}</h4>
        <div class="wishlist_action">
            <a class="continue_shop" href="#">
                {l s='Continue Shopping' mod='blockwishlist'}
            </a>
            <a class="login_shop" href="{$link->getPageLink('my-account', true)|escape:'html'}">
                {l s='Login' mod='blockwishlist'}
            </a>
        </div>
    </div>
</div>

 

 

Edited by Alez (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...