Jump to content

Blocco Categorie V1.2 scomparso!


teknoboyz

Recommended Posts

Ciao a tutti,vorrei prima di tutto ringraziarvi per la disponibilità ed il sostegno che date a quelli come me che da poco si affacciano a questo nuovo mondo del commercio elettronico,dopodiché vorrei porvi un quesito che mi sta facendo impazzire e che non riesco a risolvere:
Durante la navigazione del sito, il blocco Categorie V1.2 si comporta regolarmente senza alcun problema, ma quando provo ad effettuare un pagamento con un qualsiasi modulo,(Postepay,Pagamento alla Consegna,Pagamento con Bonifico) il contenuto del blocco categorie scompare per poi ricomparire appena terminata la procedura di pagamento.
Potreste gentilmente aiutarmi!
Vi ringrazio anticipatamente.

34948_hGORIDLzEDA2EETpbI34_t

34947_5UzA0yKzW9rbMklTvnhD_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,vorrei prima di tutto ringraziarvi per la disponibilità ed il sostegno che date a quelli come me che da poco si affacciano a questo nuovo mondo del commercio elettronico,dopodiché vorrei porvi un quesito che mi sta facendo impazzire e che non riesco a risolvere:
Durante la navigazione del sito, il blocco Categorie V1.2 si comporta regolarmente senza alcun problema, ma quando provo ad effettuare un pagamento con un qualsiasi modulo,(Postepay,Pagamento alla Consegna,Pagamento con Bonifico) il blocco categorie scompare per poi ricomparire appena terminata la procedura di pagamento.
Potreste gentilmente aiutarmi!
Vi ringrazio anticipatamente.


Vedi è un problema dell'authentication.tpl

Apri il file zip e copia e incolla il testo in authentication.tpl all'inizio se non sai dove si trova sto file
vai qui http://www.tuosito.it/prestashop/themes/tuotemplate/authentication.tpl

aut.zip

Link to comment
Share on other sites

Forse sono infelice ad esprimermi , io non ho affatto parlato di blocco categorie , avevo anche io lo stesso problema , ho esaminato problema e sono giunto alla conclusione che il file authentication.tpl creava questo problema , allora cosa ho fatto l'ho sostituito con quello nativo di prestashop e funzionava , mi restava solo aggiustare il css se ti serve una mano fai un fischio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...