Jump to content

[aiuto] Catalogo pixmania


weba

Recommended Posts

Ho un negozio con prestashop,

Quale gestionale bisogna usare per aumentare i prezzi hai vari cataloghi?
Potete spiegarmi cosa occorre??

ho provato a caricare il catalogo fornito da pixmania mha penso che non sia giusto il metodo

Attendo vostre anche su skype: DARIOASA

Link to comment
Share on other sites

La demo arriverà tra qualche giorno,
se hai pazienza,

il nostro è un modulo, non un abbonamento, è compresa l'installazione e ci sono 3 tasti:
1) update - aggiorna il catalogo
2) scarica il file aggiornato di pixmania
3) resetta tutto, da utilizzare solo se si decide di rimettere su il database da capo

nell'installazione personalizzata (compresa) dovrà scegliere:
a) le categorie da importare
B) se importare le immagini (compatibili con tutti i prestashop) ma molto pesante a livello di server
o se di non importarle, in quel caso ci saranno delle modifiche da fare al template che faremo direttamente noi

forniremo anche i link, da mettere nel cron del server per far fare questo in automatico al server, ma questo è un settaggio che dipende dall'hosting.

Per quanto riguarda il catalogo, se si scelgono molte categorie bisogna avere un server semi-dedicato o dedicato,
come esempio su servermac.net si parte da 240 euro/anno per un server con abbastanza potenza da importare tutto il catalogo di pixmania, in privato posso fornire esempi di negozi che stanno utilizzando il nostro script

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Abbiamo provato il suo sito online e le diamo i nostri pareri.

1) Il modulo di importazione le ha caricato i prodotti in Francese
2) Abbiamo cliccato su visualizza di un prodotto ed ha impiegato 20 secondi per aprire la pagina
3) Non ha le Schede Tecniche di pixmania
4) Non ha i Prodotti Accessori di pixmania
5) L'ecotax non funziona
6) Lei ha messo POWERED WEB AGENZIA TM quando dovrebbe essere POWERED BY PRESTASHOP, non l'ha fatto lei il negozio

Quanto lo ha Pagato?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

solo un rapido intervento il sito postato da weba. Ci sono delle cosette da sistemare, dai uno sguardo all'ecotax come citato nel post precedente il mio. D'altra parte non riscontro i ritardi nel caricamento citati dallo stesso post.

Inoltre ho una cortesia da chiedere a professionaldropship: per quanto riguarda le richieste di prezzi, magari potreste gestire la cosa attraverso messaggi privati? Ricambio con un consiglio, magari valido per molti: la legge Italiana richiede la pubblicazione di Ragione Sociale e Partita IVA in calce alla home page di siti che offrono servizi commerciali e/o aziende - provvedi sul tuo professional-dropship.com.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...