Jump to content

come creo la pagina "disclaimer" entra o esci vietato ai minori di 18 anni per sexyshop?


plutone2679

Recommended Posts

un bel bollino .gif 18+ nel footer con affianco la scritta "la visione di questo sito è consigliata ad un pubblico di soli adulti"

se invece vuoi fare il sofisticato puoi integrarti un index con un form che ti calcoli l'eta in base all'inserimento dei dati di nascita integrando qualcosa tipo

var firstDate = new Date();
var firstMillisecs = firstDate.getTime();
var gg:Number = dataz[0];
var mm:Number = dataz[1]-1;
var aa:Number = dataz[2];
var otherDate = new Date(aa,mm,gg);
var otherMillisecs = otherDate.getTime();
var diff=firstMillisecs-otherMillisecs;
var ggg=diff/1000/60/60/24; 
trace("giorni:"+ggg);
if(ggg < 6574){ trace("minorenne");
}else{ trace("maggiorenne");
}

Link to comment
Share on other sites

Saltando il fatto che:
1) non sono sicuro che tu non abbia bisogno di una pagina "prima" di far vedere gli articoli
2) che come papà mi farebbe piacere che TUTTI avessero una pagina prima....
3) se ti scarichi da prestamodules.com il blocco footer (gratuito) c'è già la possibilità di inserire una immagine!

Link to comment
Share on other sites

Saltando il fatto che:
1) non sono sicuro che tu non abbia bisogno di una pagina "prima" di far vedere gli articoli


Infatti deve fare una pagina splash da mettere in root


2) che come papà mi farebbe piacere che TUTTI avessero una pagina prima....


Amen


3) se ti scarichi da prestamodules.com il blocco footer (gratuito) c'è già la possibilità di inserire una immagine!


Giusto a quello mi riferivo

Per la realizzazione della pagina di LDA trovi un tutorial molto eloquente e semplice da personalizzare qui:

http://www.freescriptphp.com/guida-php/legal-agreement-page-lda-in-php/
Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per l'aiuto, ma a me servirebbe una cosa piu' semplice come hanno tutti i sexyshop, ovvero con i 2 bottoni agli estremi entra e esci, senza il controllo sull'età. come posso fare? grazie


metti un index.html in home allora, ma non capisco il senso... entra il bambino e trova la scritta se vuoi vedere le donne nude premi su entra se no premi su esci e verrai reindirizzato al sito di winni de pooh.

Apparte il fatto che non serve a nulla nemmeno l'altro perche nessuno vieta a un minorenne di scrivere che è nato primo gennaio del 1970

E' tutta aria fritta. O fai una validazione con uno strumento reale. es numero di carta di credito o tutto il resto è, ripeto, aria fritta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...