Jump to content

Problemi con la versione prestashop 1.3.2 italia


duska

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
ho un problema con la versione di prestashop in oggetto, praticamente ho messo un template della versione 1.1 ma però si presentano alcune problematiche e disallineamenti.

Mettendo la vecchia versione la 1.1 risolverei? Melo consigliate?

Inoltre la nuova versione la 1.4 è già in italiano e potrebbe risolvere il problema?

Vi chiedo aiuto che sto uscendo pazzo.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho messo un template della versione 1.1 ma però si presentano alcune problematiche e disallineamenti.
la cosa si verifica per problemi di compatibilità. Prova ad abilitare la compatibilità tema in bo/preferenze ... e vedi se risolvi.

Mettendo la vecchia versione la 1.1 risolverei? Melo consigliate?
No! meglio cambiare il tema.

Inoltre la nuova versione la 1.4 è già in italiano e potrebbe risolvere il problema?
no.. come sopra e poi la 1.4 non è ancora in versione stabile, la puoi utilizzare solo per test.


Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

mettendo la versione prestashop 1.1 il template è corretto.
Il problema ora è che è tutto in inglese e non trovo il pacchetto italiano per installarlo.
Come posso fare?
Qualcuno sa dove scaricare la versione 1.1 italiana???


PS. cirocco05 la compatibilità del template 1.1 sulla versione 1.3 già era inserita ma compariva il classico simbolo del punto interrogativo su alcune zone del menù di sinistra, come puoi vedere tu stesso se vai qui: http://www.naticmatic.com/aaa/aaa1/

La vecchia versione 1.1 l'ho installata su un dominio diverso.


Se riesci a capire fammi sapere.
Grazie

Gianluca T.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

la nuova versione 1.3x è molto, molto, più avanti rispetto alla 1.1 con numerose funzioni in più e molti bug risolti.... perchè ostinarti ad installare una versione vecchia ed obsoleta? Tra poco uscirà la 1.4 stabile e l'aggiornamento dalla 1.3x sarà molto più facile ed indolore.

E' molto più semplice cambiare il tema piuttosto che installare una vecchia versione ed avere numerosi problemi poi... questo è il mio consiglio spassionato poi fai come credi...

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...