Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere come è possible disabilitare il carrello, in modo che non venga più mostrato sulla pagina del prodotto. Ho disabilitato il carrello dai moduli, ma sulla pagina del prodotto mi viene fuori ugualmente, anche se non si può cliccare perché ovviamente disabilitato.

Dopodiché io avrei intenzione di caricare dei cataloghi prodotti in csv. Fin qui non ci sono grossi problemi, però vorrei fare qualcosa di particolare. Praticamente sulla pagina di ogni prodotto, in descrizione vorrei aggiungere al posto di aggiungi al carrello, un banner/bottone in html con scritto procedi all'acquisto, ma come link, vorrei che ci fosse l'url del prodotto che è stato caricato con il file csv. 

Ogni prodotto nel catalogo ha il suo url, e vorrei collegarlo al banner/bottone in automatico. Quindi se caricassi ad esempio 3 articoli in .csv , ognuno avrà un link prodotto diverso, e quel link vorrei che fosse collegato in automatico al bottone.

E l'ultima cosa. Come posso cambiare le dimensioni del logo? con quelle predefinite non si vede praticamente nulla

Grazie in anticipo

Edited by Sito Lab
Titolo topic troppo lungo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...