Jump to content

Personalizzare template e account di storemanager


D4rkNight

Recommended Posts

Salve ragazzi....
ho avuto l'incarico di creare un sito e-commerce....
e dopo vari sbattimenti fra la scelta dei vari cms...mi ero buttato su joomla-virtuemart....
l'avevo quasi completato e graficamente al cliente gli è piaciuto pure molto perchè si tratta di un negozio che vende vestiti e accessori "dark"...
ora siccome il cliente ha bisogno di una gestione migliore delle scorte di magazzino ho visto che virtuemart mi dava impedimenti...ovvero...appunto vendendo magliette vi sono più taglie della stessa maglietta quindi con varie dispoonibilità in base alle taglie... e ovviamente tanto per complicarmi la vita virtuemart questo non lo permette di fare....
mi sono messo alla ricerca e ho trovato finalmente Prestashop...
che mi piace pure molto...molto funzionale...però è totalmente diverso rispetto a joomla....
e mi servirebbe una mano per favore..
allora inizio con il tema...
vi linko il negozio prova che avevo fatto con virtuemart http://******/
intanto vi sparo la domanda quasi improbabile...
1- esiste un software o qualcosa di simile che ti adatti automaticamente il template di joomla a prestashop??
poi...
allora come vedete quell'immagine di sfondo è divisa in 2... una parte centrale e una parte di "sfondo" che contiene le due fasce laterali quindi il personaggio sulla dx è diciamo "tagliato" sul viso... se guardate le info pagina tramite firefox potete capire meglio ciò che intendo dirvi...
ora chiarito questo....
2- come faccio a riportare lo stesso sfondo su prestashop?
io ho iniziato installando un tema scuro di nome ddlx_presta_pro_tribal
l'header l'ho modificato e ho messo la parte centrale dell'immagine..però non riesco a sistemare le fasce laterali..
non posso darvi il link poichè l'ho in locale però eccovi uno screen...
se magari conoscete pure qualche tema free che si adatti meglio e volete consigliarlo ve ne sarei grato
magari qualche tema che non abbia quella fascia centrale bianca che rovina un pò "l'atmosfera" ... :-D

infine...
se io volessi creare un account che si gestisca solamente il negozio..quindi prodotti e cose del genere ma non backoffice tecnico è possibile farlo con prestashop?

spero mi possiate aiutare soprattutto sul fatto del tema che è quello prevalentemente più importante...
grazie mille.....
D4rkNight

34369_VVnlY70GjfPaAunhJo8t_t

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...