Jump to content

Pagamento PayPal senza registrazione


chattago2002

Recommended Posts

Ciao a tutti.

vorrei porre una domanda:
è possibile far pagare i propri clienti tramite PayPal, anche quelli non registrati a PayPal.it/.com ? Ogni tanto su qualche sito si vede una procedura PayPal che però consente di inserire i dati della carta di credito da utilizzare senza la necessità di registrarsi oppure effettuare l'accesso in PayPal. Esiste questa possibilità (che sia un modulo o quant'altro) in Prestashop?

un'altra domanda invece (forse un pò off topic):
c'è la possibilità in un sito fatto in PS di consentire ai propri clienti di effettuare acquisti senza la registrazione al sito, inserendo tutti i propri dati personali al momento del termine dell'acquisto?


Sperando di essere stato chiaro nelle mie richieste vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

CIAOOOO !!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

vorrei porre una domanda:
è possibile far pagare i propri clienti tramite PayPal, anche quelli non registrati a PayPal.it/.com ? Ogni tanto su qualche sito si vede una procedura PayPal che però consente di inserire i dati della carta di credito da utilizzare senza la necessità di registrarsi oppure effettuare l'accesso in PayPal. Esiste questa possibilità (che sia un modulo o quant'altro) in Prestashop?

un'altra domanda invece (forse un pò off topic):
c'è la possibilità in un sito fatto in PS di consentire ai propri clienti di effettuare acquisti senza la registrazione al sito, inserendo tutti i propri dati personali al momento del termine dell'acquisto?


Sperando di essere stato chiaro nelle mie richieste vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

CIAOOOO !!!



Ciao chattago2002,

1) chi decide di pagare con PayPal non ha la necessità di avere un account paypal. Al momento dell'acquisto quando viene rimandato sul sito paypal, inserisce i dati della propria carta di credito.

2) esiste un modulo che ti permette di effettuare l'acquisto senza registrazione (in realtà fittizio) in quanto la reggistrazione avviene comunque solo che viene generata una pw che non arriva al cliente e pertanto non può accedere nel suo account per seguire l'ordine.

Ciao

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...