Jump to content

invio sms quando arriva un ordine


Mattia

Recommended Posts

Salve, esiste un modulo per l'invio di sms al mio telefono quando viene fatto un'ordine? Meglio ancoraq se fosse possibile utilizzare gli sms gratutiti che il mio gestore di banda larga mi mette a disposizione ogni giorno in modo da non avere costi aggiuntivi, quindi nel modulo dovrebbe essere possibile mettere account e password della mi banda larga come succede in un prograqmmino per telefoni che credo non posso citare ma che spero conosciate tutti .
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma nel sms vuoi ci sia scritto l'ordine nel dettaglio?


no gluca, basta solo che mi avverta che è arrivato un ordino, per i dettagli poi li vedo dal pc, questo perchè spesso sono fuori città per lavoro e non posso sempre controllare ogni giorno se arriva un ordine così un sms mi avverte e magari posso delegare a qualcuno se io sono impossibilitato.
Link to comment
Share on other sites

Ma nel sms vuoi ci sia scritto l'ordine nel dettaglio?


no gluca, basta solo che mi avverta che è arrivato un ordino, per i dettagli poi li vedo dal pc, questo perchè spesso sono fuori città per lavoro e non posso sempre controllare ogni giorno se arriva un ordine così un sms mi avverte e magari posso delegare a qualcuno se io sono impossibilitato.


Io ho semplicemente inserito anche l' email associata al mio numero cellulare, quindi quando mi arriva un ordine, partono due mail, una che va nella casella di posta normale del mio sito e una che va all'email associata al numero di cellulare, a quel punto l'operatore telefonico mi notifica, gratuitamente, che ho ricevuto una mail dal mio sito ed io so che è un ordine.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...