Jump to content

COLONNE PER PRODOTTI


Sirclayd

Recommended Posts

Se entrate nelle categorie vedrete che i prodotti sono incolonnati uno sopra l'altro.
Vorrei visualizzarli su due colonne o anche su tre, cosicché per riga si possano visualizzare tre prodotti e possibilmente in formato più piccolo (almeno la metà di quello standard).
Come potrei fare?
Saluti e grazie anche in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Se entrate nelle categorie vedrete che i prodotti sono incolonnati uno sopra l'altro.
Vorrei visualizzarli su due colonne o anche su tre, cosicché per riga si possano visualizzare tre prodotti e possibilmente in formato più piccolo (almeno la metà di quello standard).
Come potrei fare?
Saluti e grazie anche in anticipo.


Ciao
Devi modificare il file global.css, aumentanto o diminuendo la larghezza delle colonne. Per le modifiche utilizzo Firebug.
Link to comment
Share on other sites

Grazie.
Non riesco pero a capire dove devo modificare per rimpicciolirle e crearne tre righe almeno.
Potresti vedere e dirmelo.
Se puoi.
Grazie comunque.
Ciao

Volevo caricare il file ma questo forum non me lo permette. :-(


Ciao
La cosa non è tanto semplice visto che bisogna fare molte modifiche. Perchè non trovi un template gratuito su http://www.prestatheme.eu/ oppure a pagamento a 2 colonne? Io quello del mio sito l'ho acquistato su www.prestastore.com ( mi sembra che è il minimo che possiamo fare visto che Prestashop ce lo danno a gratis)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...